Juve, ora il Monaco: è già in finale?

Ciao ragazzi, una domanda volutamente provocatoria e dal sapore di gufata. La Juve ha pescato il Monaco, possiamo dire che è già semifinale?

:D:D:D Juventini!!!!!! Siete felici????

Oppure preferivate il Real????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Che Bravi! Si sono già in Finale! AUGURI!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, albcosta ha scritto:

Che Bravi! Si sono già in Finale! AUGURI!

questa mi puzza di gufata!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

buon sorteggio... ma questi corrono

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel 1996 ci fu juve-monaco... Non aggiungo altro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh..dopo il barcellona nn si può aver paura del monaco..questo mi sembra veramente l'anno giusto per la champions,si stanno aggiustando tutti gli incastri,la juve è fortissima(lo dico da interista)gli arbitri han fatto fuori il bayern e il real secondo me nn vale la juve..niente da dire,sta meritando la coppa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giunti alla semifinale, un avversario vale l'altro e sono tutti allo stesso livello.
Io non sottovaluterei il Monaco, squadra giovane che non ha nulla da perdere e parte in vantaggio secondo me.
Il calcio è imprevedibile, staremo a vedere, spero trionfi la squadra italiana ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fenarcom ha scritto:

Giunti alla semifinale, un avversario vale l'altro e sono tutti allo stesso livello.
Io non sottovaluterei il Monaco, squadra giovane che non ha nulla da perdere e parte in vantaggio secondo me.
Il calcio è imprevedibile, staremo a vedere, spero trionfi la squadra italiana ovviamente.

sì il calcio è imprevedibile il monaco ha entusiasmo e questo è importante ma contro la juve sbatte duro veramente..la vedo un'impresa assai improbabile anche se ci spererei visto che da interista nn faccio i salti di gioia a vedere la juve che vince..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2017 in 18:16 , tonyvr46 ha scritto:

sì il calcio è imprevedibile il monaco ha entusiasmo e questo è importante ma contro la juve sbatte duro veramente..la vedo un'impresa assai improbabile anche se ci spererei visto che da interista nn faccio i salti di gioia a vedere la juve che vince..

Come dicevi nel calcio tutto è possibile, per cui staremo a vedere, sarà durissima per entrambe le squadre.
Personalmente simpatizzo Milan, ma nelle competizioni europee sono sempre dalla parte delle squadre italiane, qualunque essa sia, per cui forza juve.
:)

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senza gli arbitraggi pilotati il Bayer vinceva la champions rallentando, ormai il calcio è pilotato quindi chi vince vince non ha vinto la squadra ma il potere dietro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, monello.07 ha scritto:

Senza gli arbitraggi pilotati il Bayer vinceva la champions rallentando, ormai il calcio è pilotato quindi chi vince vince non ha vinto la squadra ma il potere dietro.

Ma tornatene a scampia, vai a raccontare frottole altrove va...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora