Morgan ospite a Ballando con le stelle... ma che senso ha?

Che morgan si fosse briciato tutti i neuroni è cosa ormai nota... ma davvero adesso mi sembra stia toccando il fondo dei fondi... dopo aver sputato su mediaset, strizzato l'occio a sky dopo la guerra di qualche anno fa e la sviolinata su Rai adesso arriva la notizia che sarà ospite di ballando con le stelle su rai uno... ma, mi chiedo, cosa c0'entra morgan con il programma? Fino a che punto si può essere bandieruole? Non so voi ma dal mio punto di vista il suo crollo adesso non è solo mentale ma anche d'immagine e carriera...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Anche secondo me ormai è proprio oltre la frutta... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche morgan deve mangiare :D

magari si aspettano che faccia qualche cavolata per poter pompare gli ascolti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuro pomperà gli ascolti... ma è un pagliaccio!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari ci fa divertire... certo è che con Maria e Mediaset ha chiuso definitivamente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lala-mustan1 ha scritto:

Che morgan si fosse briciato tutti i neuroni è cosa ormai nota... ma davvero adesso mi sembra stia toccando il fondo dei fondi... dopo aver sputato su mediaset, strizzato l'occio a sky dopo la guerra di qualche anno fa e la sviolinata su Rai adesso arriva la notizia che sarà ospite di ballando con le stelle su rai uno... ma, mi chiedo, cosa c0'entra morgan con il programma? Fino a che punto si può essere bandieruole? Non so voi ma dal mio punto di vista il suo crollo adesso non è solo mentale ma anche d'immagine e carriera...

 

tu non andresti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, lucilla238 ha scritto:

Magari ci fa divertire... certo è che con Maria e Mediaset ha chiuso definitivamente

concordo. ora gli manca solo l'isola dei famosi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora