Chiudiamo definitivamente la partita 25 aprile con il Cazzaro Fosforo !!

26 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

 

Da qualche tempo non leggo più i post faziosi del verme che hai citato, ma se davvero ha scritto questa str.onzata allora vuol dire che il suo stato confusionale si è aggravato. Ma anche secondo te i palestinesi sarebbero nazisti? Sarebbero gli "eredi" del Gran Mufti di Gerusalemme che nel '41 si alleò con Hitler? Con analogo ragionamento allora noi italiani saremmo gli "eredi" di Mussolini. Il quale, per inciso, era pure lui alleato del Gran Mufti, che gli reclutava truppe cammellate da schierare nel deserto contro gli inglesi. 

Quando l'Italia era un paese serio e rispettato, un presidente del Consiglio poteva permettersi di andare in parlamento a dire che la lotta armata dei palestinesi era legittima, e il leader della Sinistra poteva vantarsi dell'amicizia di un leader palestinese che Israele e i suoi alleati consideravano un pericoloso terrorista. Oggi il partito "erede della sinistra" (virgolette obbligatorie, sarebbe più esatto scrivere traditore della sinistra) si vergogna di partecipare a un corteo con i partigiani dell'Anpi e con gli ex compagni palestinesi. Perché? Perché i capetti sionisti della comunità ebraica di Roma dicono che non sta bene sfilare con gli "eredi" di un alleato di Hitler. Roba da matti! Questo signore in basso a sinistra si abbracciava con un "terrorista", alla faccia dei farisei bigotti e ignoranti della comunità ebraica di Roma:

Berlinguer_e_Arafat_1982.jpg

 

Oltre a Cazzaro e impostore sei pure un gran bugiardo . Mi leggi , mi leggi !! Non hai ancora capito che con questa nuova impostazione del forum si può vedere cosa ha letto un altro forumista !! Sei un pusillanime che ti conviene scappare con me perché , come ti promisi e come infatti mantengo la promessa , non ti consento ,facendotele rimangiare tutte, le decorazioni di caga.te che emetti . E' l'Anpi  che paragona la Comunità Ebraica  a una comunità straniera che è fuori dalla storia e non rappresenta più i veri partigiani. Oggi c’è bisogno di celebrare il 25 aprile senza faziosità e senza ambiguità, una festa di chi crede nella Costituzione e nei valori dell’antifascismo. Capito bufalaro ?? 

E anche il Pd romano non sarà alla manifestazione dell’associazione dei partigiani perché ancora ancora una volta a Roma il corteo dell’Anpi è diventato elemento di divisione quando dovrebbe essere invece l’occasione di unire la città intorno ai valori della resistenza e dell’antifascismo. Per questo, come già l’anno passato, non partecipera' . Hai capito di nuovo , verme ?? Non è come tenti di far passare te , Cazzaro !! Il PD festeggerà in tutta Italia il 25 Aprile . Chissà invece dove lo passerai te . Dove lo passerà Calandrino Travaglio e le marionette dei 5s. Chissà se non fanno una bella rimpatriata con i camerati di Casa Pound ?? Aggregati a loro , burattino !! 

  •  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

L’odio patologico per il Pd e per Renzi consente al Cazzaro Fosforo di falsificare sistematicamente le notizie anche quando non ce ne sarebbe bisogno, questa volta esonda fino a colpire anche la Comunità ebraica, colpevole soltanto di non voler festeggiare la liberazione dal fascismo accanto a chi inneggia al terrorismo (e settant’anni fa inneggiava a Hitler). E non prova nemmeno vergogna !! Che schi.fo !! 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora