sono nero e non pago l'affitto

"Sono nero e non pago affitto". Il rapper che deride gli italiani

 

Su Youtube ha più di un milione e mezzo di visualizzazioni. E provoca: "Vogliamo le donne bianche, il Wi-Fi e anche lo stipendio…

Su YouTube ha più di un milione e mezzo di visualizzazioni. Racconta la vita agiata e le pretese di alcuni giovani immigrati sbarcati sulle nostre coste: "Vogliamo le donne bianche, il Wi-Fi e anche lo stipendio…", rappa nel suo pezzo.

Alcuni italiani si indignano e lo condannano duramente. In questi periodi di crisi, dove molti connazionali vengono sfrattati e sono costretti a dormire in macchina o ad occupare alloggi abusivi, è dura sentirsi dire da un ventitreenne africano "Io dormo in un albergo a 4 stelle perché sono nero… Non mi sporco le mani perché sono ***", anche se il pezzo potrebbe essere sarcastico.n consiglio:tornate a casa tua,ma restaci!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione

anche questo... già aperto... che noia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che dici di farti un blog per conto tuo?? e cmq,questa notizia non compare nelle prima pagina.e che devo chiedere  ate il permesso di postare notizie?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono bianco e l affito lo pago caro al padrone di casa 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, wronschi ha scritto:

Io sono bianco e l affito lo pago caro al padrone di casa 

tu sei bianco?? forse rosso...con tutto quel vino che bevi.Ps: non te l'ha passata la casa gratis lo stato?? dai intendi una pratica sindacale..e te spetta sicuramente di diritto!! mostra la tessera del pd.....prima pero' va strisciata....nel lato b.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si anche rosso certo ahahah 

Strisciata lo sai dove ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si anche rosso certo ahahah 

Strisciata lo sai dove ?

informati,grezzo e rozzo di sinistra,prima di aprire quella specie di bocca impastata:

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/sono-nero-e-non-pago-affitto-rapper-che-deride-italiani-1340367.html

 

ecco i tuoi beniamini,protetti, accuditi.....portatelo in casa tua..ti fara' da compagnia!!
ahahahaha

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Em... credo lo abbia già provato la tua compagna... ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, director12 ha scritto:

tu sei bianco?? forse rosso...con tutto quel vino che bevi.Ps: non te l'ha passata la casa gratis lo stato?? dai intendi una pratica sindacale..e te spetta sicuramente di diritto!! mostra la tessera del pd.....prima pero' va strisciata....nel lato b.

ripeto forse sei nel luogo sbagliato... visto che leggi i topic aperti dagli altri... arrivi, scacazzi e te ne vai... bell'utente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

ripeto forse sei nel luogo sbagliato... visto che leggi i topic aperti dagli altri... arrivi, scacazzi e te ne vai... bell'utente...

vorrei ricordarti che questo post l'ho aperto io!! ma che stai a farneticare?? che  vuoi?? questo è un forum PUBBLICO!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come il c.esso... ma tutti preferiscono caca.re a casa propria...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

come il c.esso... ma tutti preferiscono caca.re a casa propria...

e gia',ma quelli che andate a prendere voi benpensanti la fanno nel portone altrui!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, markozelek ha scritto:

ma voi chi? e piantala su...

ah si...ecco qhe arriva quello che cade dalle nuvole...e si,i quasi 200.000 finti profughi che sono arrivato solo nel 2016 in italia,come sono arrivati?? vuoi un disegnino??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

"Sono nero e non pago affitto". Il rapper che deride gli italiani

 

Su Youtube ha più di un milione e mezzo di visualizzazioni. E provoca: "Vogliamo le donne bianche, il Wi-Fi e anche lo stipendio…

Su YouTube ha più di un milione e mezzo di visualizzazioni. Racconta la vita agiata e le pretese di alcuni giovani immigrati sbarcati sulle nostre coste: "Vogliamo le donne bianche, il Wi-Fi e anche lo stipendio…", rappa nel suo pezzo.

Alcuni italiani si indignano e lo condannano duramente. In questi periodi di crisi, dove molti connazionali vengono sfrattati e sono costretti a dormire in macchina o ad occupare alloggi abusivi, è dura sentirsi dire da un ventitreenne africano "Io dormo in un albergo a 4 stelle perché sono nero… Non mi sporco le mani perché sono ***", anche se il pezzo potrebbe essere sarcastico.n consiglio:tornate a casa tua,ma restaci!!!

 

Questo è un troll del caxxo come Librandi.Prima o poi lo andranno a prendere i ragazzi di Casapound...Dopo il sano  trattamento al suono del Santo Manganello vedrete che canterà le canzoni Liturgiche ed quelli Natalizi.#staisereno Gatto Filippo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Em... credo lo abbia già provato la tua compagna... ?

LO HAI SCRITTO TU...."Ragazzi,ho combinato un ***..Mi sono separato".Quindi?Ti metterà a posto il giudice.#maisposarsi.com.Vivi bene senza problemi.

Auguri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, virus128 ha scritto:

LO HAI SCRITTO TU...."Ragazzi,ho combinato un ***..Mi sono separato".Quindi?Ti metterà a posto il giudice.#maisposarsi.com.Vivi bene senza problemi.

Auguri.

.? Boh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete dimenticato di dire che “quel coso …” (come diceva una celebre canzone che andava a prendere il latte) è un ( com uni sta ) ed è tipico farsi mantenere dal resto degli italiani che lavora e paga le tasse al posto suo. Basterebbe NON comperare i suoi assurdi dischi e rispedirlo al paese di origine in parapendio. (i deltaplani costano troppo e possono essere riciclati).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Avete dimenticato di dire che “quel coso …” (come diceva una celebre canzone che andava a prendere il latte) è un ( com uni sta ) ed è tipico farsi mantenere dal resto degli italiani che lavora e paga le tasse al posto suo.

Io sono rosso o comunista che si voglia da sempre, e da sempre non mi sono mai fatto mantenere dallo stato, anzi non ho neanche votato i seguaci dello svizzero....ho sempre fatto solo un lavoro e ho anche tirato la cinghia, io mi reputo come quegli operai che si sono arrabbiati per quell'*** che il Gov. ha messo sul piatto, voglio un lavoro non assistenzialismo....sono di quelli che reputa giusto pagare le tasse, non come i fasci che detestano tale cosa e preferiscono essere scendiletto di coloro che hanno i soldi, io sono in grado di rispedire al mittente una cosa che non mi piace, anche se ha dirla è un leader della sx, non come i fasci che qualsiasi cosa dica il loro capo stanno in adorazione....e magari sia inquisito....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, chi c'è dietro questo rapp...resentante dell'idiozia imperante?  La sua provocazione fa comodo a Salvini, non certo a quelli che sono per

l'accoglienza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, chi c'è dietro questo rapp...resentante dell'idiozia imperante?  La sua provocazione fa comodo a Salvini, non certo a quelli che sono per

l'accoglienza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come si traduce in italiano “negozi al buio” la traduzione la trovate sul dizionario dei sinonimi e contrari … dimenticavo … i sinistri della sinistra non ci sanno fare con i rebus e gli anagrammi … ma rinnovare il portone di ingresso dotandolo di una maxi illuminazione, cambiare simbolo, bandiera, divisa, cambiare i personaggi sul palco, ed altro ancora, ma lasciare invariato il “manovratore dei fili” … ci riuscite benissimo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora