HONESTI CHE ORA PAGANO

Non  è la  prima  e  non sarà  l'ultima  volta  che  succede....ora  monello e  caghetta   mano  al  portafoglio  su  solidali  con  i vostri  camerati..

safe_image.php?d=AQDQbd7PA4Nxt6na&w=476&
Il deputato Manlio Di Stefano ha lanciato su Facebook una raccolta fondi per pagare i 20 mila euro di spese processuali. Il sindaco: «Ingiusto che venga…
MILANO.CORRIERE.IT
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

3 ore fa, pm610 ha scritto:

Non  è la  prima  e  non sarà  l'ultima  volta  che  succede....ora  monello e  caghetta   mano  al  portafoglio  su  solidali  con  i vostri  camerati..

safe_image.php?d=AQDQbd7PA4Nxt6na&w=476&
Il deputato Manlio Di Stefano ha lanciato su Facebook una raccolta fondi per pagare i 20 mila euro di spese processuali. Il sindaco: «Ingiusto che venga…
MILANO.CORRIERE.IT
 
 

Si tratta di quattro cittadini (simpatizzanti il M5S e ne sono tantissimi...)  che hanno visto respinto il ricorso  per inammissibilità. 

Di contro stiamo parlando di un sindaco INDAGATO ancor prima di essere eletto.

Tanto per intenderci uno che firma sul "suo onore"  un'autocertificazione in cui dimentica di segnalare, tra le sue proprietà e attività economiche, una casa in Svizzera, un 'immobiliare in Romania e una società in Italia.

Come puó capire anche Semprezaganella135 , di "Svizzeri" ne risiedono in tanti nel PartitoDiguano.

Gnammmeteeeee!

BSS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Indagato  e  come   è  andata  a  finire  ???    Dai  dai    da  buon  grullo  aiuta  i tuoi camerati  non  tirarti  indietro tra  onesti  votanti  pregiudicati non  ci  si  aiuta  ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh  mi  sembra  che  tra   le  oneste   ci  sia  qualcuna  che   è  una indagata  ,  ha  dimenticato  anche  lei  cosette  e  non   di poco  conto  ma  tantè  agli  HONESTI NON MANCA NULLA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora   grulli  aderito alla   colletta  ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I grillini non devono pagare perchè non possono sbagliare....sono gli altri che c'è l'hanno con loro....và mò là........poi approposito, io non ho mai detto che nel mio partito non ci sono di mele marce....sono i "nuovi" partiti che vorrebbero non ce ne fossero nel loro.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

I grillini non devono pagare perchè non possono sbagliare....sono gli altri che c'è l'hanno con loro....và mò là........poi approposito, io non ho mai detto che nel mio partito non ci sono di mele marce....sono i "nuovi" partiti che vorrebbero non ce ne fossero nel loro.....

Ehehehehehheh

Diciamo molto più semplicemente che Semprepugnetta135 ha sempre "omesso" di indicare la moltitudine di mele marce presenti e ingabbiate nel suo partito, tanto per precisare.

Per il M5S invece non ci sono problemi, grazie alla stampa che attende con baionetta innestata qualsiasi flautolenza, possiamo sapere quasi in tempo reale se la Raggi aveva la collana o il tailleur che ingelosisce e fa impazzire d'invidia la massaia che si crede un colibrì.

Gnammeteeee!

BaS&L

Buon appetito Somari&Lavandaie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai omesso di dire che chi ruba od altro dovrebbe andare in galera, cosi come chi si fece le leggi per se, coloro che dicevano, invece, certe cose a difesa del berlu, oggi le dice in difesa dei grilli, ma ancora oggi non li sento dire di mandare qualcuno in galera delle loro file, anzi il capo berlu si fece leggi per se, il capo svizzero invece proclama che gli avvisi di garanzia che arrivano dalle loro parti non sono validi........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

braccino  corto  dei camerati, ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora