Sto governo di mer.da ha alzato le tasse !!!

Per mesi ci hanno detto che ad aprile avremmo aumentato le tasse. Parlavano di aumento dell'Iva, della benzina, di tassa sullo zucchero e delle bibite gassate .  Cosa dite ?? Non è così ?? Alla fine non è successo niente, nessun aumento di tasse ?? Ma vah !! Del resto sono anni che ci dicono la stessa cosa: non troverete i soldi per gli 80 euro, per Imu, per Irap, per Ires e puntualmente va a finire in modo diverso. Questi cani rabbiosi che per mesi , ed ora anni , hanno scritto bufale su bufale a partire dagli 80 euro che non sarebbero mai stati dati ora sono costretti , visto che gli 80 euro sono rimasti strutturali , a definirli " mancia elettorale ". Vergognatevi !! Non ho ancora visto nessuno di questi cani che definiscono gli 80 euro mancia elettorale restituirli perché "offesi " dalla mancia di Renzi . Offendono ma tutti i mesi passano all'incasso. Vabbene torniamo sereni ! Insomma un passo alla volta andiamo avanti. Adesso il governo lavori sugli investimenti a cominciare dai 47 miliardi di euro previsti dal comma 140 della Legge di Bilancio dello scorso anno: è il "Fondone" che e' stato lasciato in eredità dal governo Renzi e stanziato allora per rilanciare gli investimenti. C'è un tesoretto da spendere e va speso bene 
E si continui a lavorare nell'interesse dell'Italia e degli italiani, lasciando le bufale e le polemiche a chi le vuole fare (Ogni riferimento a Shinycaghette, Fosfori e Monellebeti e' puramente ....voluto). 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

nn usufruii né in bene, né in male degli 80 denari dati - e poi da alcuni resi- elargiti dal renzi e nn mi piacque l'infelice trovata della picierno col salmone nella spesa poiké, se offri un aiuto, nn umilii ki li riceve con la sbordata di un alimento superfluo quando presumi ke i riceventi nn abbiano soldi x comprare pane e pasta necessari al nutrim quotidiano o pagar utenze.

mi preoccupa il modo in cui verranno spese le ns tasse e spero prendano la via giusta x:

 terremotati onde far ripartire le loro attività e finalmente possano riavere dignità sul lavoro;

la sanità con lo stato pronto livellare costi di esami, attrezzi, degenze  affinké siano uguali su tutto il territorio;

aumento personale e materiale x forze ordine (riparaz mezzi e carburante) e vigili del fuoco.

probabilm ci saranno tante altre necessità ma fossero già  rimediate queste citate, sarebbe un passo avanti.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

nn usufruii né in bene, né in male degli 80 denari dati - e poi da alcuni resi- elargiti dal renzi e nn mi piacque l'infelice trovata della picierno col salmone nella spesa poiké, se offri un aiuto, nn umilii ki li riceve con la sbordata di un alimento superfluo quando presumi ke i riceventi nn abbiano soldi x comprare pane e pasta necessari al nutrim quotidiano o pagar utenze.

mi preoccupa il modo in cui verranno spese le ns tasse e spero prendano la via giusta x:

 terremotati onde far ripartire le loro attività e finalmente possano riavere dignità sul lavoro;

la sanità con lo stato pronto livellare costi di esami, attrezzi, degenze  affinké siano uguali su tutto il territorio;

aumento personale e materiale x forze ordine (riparaz mezzi e carburante) e vigili del fuoco.

probabilm ci saranno tante altre necessità ma fossero già  rimediate queste citate, sarebbe un passo avanti.  

Ti preoccupi di come vengono spese le tasse .?

Forse era meglio preoccuparsi quando non le pagava silvietto e "compagnia"  sua...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ti preoccupi di come vengono spese le tasse .?Forse era meglio preoccuparsi quando non le pagava silvietto e "compagnia"  sua...

siccome te ne occupi e preoccupi già tanto tu, ti lascio la delega.9_9  io preferisco pensar ai soldi delle tasse affinké vengano spesi al meglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

siccome te ne occupi e preoccupi già tanto tu, ti lascio la delega.9_9  io preferisco pensar ai soldi delle tasse affinké vengano spesi al meglio.

Ok ...ah, guarda che sono geloso di te ! xD

Cos e' questo pissi pissi con Mark ? :D

E' arrivato director :(

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ok ...ah, guarda che sono geloso di te ! xDCos e' questo pissi pissi con Mark ? :DE' arrivato director :(

nn fare il furbetto ke Roby alias Rosarossa ti fa nero e poi devi andare in giro col burka.... tipo avvisato, tipo salvato!:ph34r:

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

nn fare il furbetto ke Roby alias Rosarossa ti fa nero e poi devi andare in giro col burka.... tipo avvisato, tipo salvato!:ph34r:

Ahahah vero, non ci pensavo :x xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, wronschi ha scritto:

E' arrivato director :(

...e nn sei contento?   avevi giusto una cosa da kiedergli sull'ultima cena....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

...e nn sei contento?   avevi giusto una cosa da kiedergli sull'ultima cena....

Gia'  fatto...pic indolor :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, wronschi ha scritto:

Gia'  fatto...pic indolor :D

proprio indolor nn mi pare.....O.o

mi sa ke grz ad uno o una, il burka dovrai indossarlo sul serio; durante la cura :ph34r: e dopo la curaB|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, wronschi ha scritto:

Cos e' questo pissi pissi con Mark ? :D

,,,almeno hai avuta occasione di legger una bellissima poesia...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

proprio indolor nn mi pare.....O.o

mi sa ke grz ad uno o una, il burka dovrai indossarlo sul serio; durante la cura :ph34r: e dopo la curaB|

UNA !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mark ha postato un argomento serio; nn facciamolo diventare una burletta.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora