Vacanze di lusso in campeggio... è possibile?

Eccomi. Habitue del campeggio perchè.... perché... mi piace un sacco!

Condividere con altre persone (molto spesso sconosciute prima della vacanza) un tempo e dello spazio è affascinante: mi è capitato molte volte che poi ci si conoscesse e frequentasse anche dopo (Rossella, per esempio: diventata oggi una delle persone più care...).

Neppure quest'annio voglio rinunciare a questo tipo di vacanza ma - con la gravidanza in corso - mio tocca prendere accorgimenti significativi e non fare come mio solito - ovvero: trascurare i dettagli e vivere tutto così come viene.

Ecco: stavolta cerco una cosa tipo vacanza di lusso in campeggio... con tutti i comfort e via dicendo....

conoscete dei posti in cui è possibile pernottare in una tenda che somigli a quella in foto?? E se sì, dove???

Solito grazie!

lotus-belle-outback.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Ti direi vieni in sicilia...ma per il lusso, mi sa che ti conviene andare altrove

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lusso e campeggio nella stessa frase non vanno molto d'accordo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, markozelek ha scritto:

Ti direi vieni in sicilia...ma per il lusso, mi sa che ti conviene andare altrove

Sicilia, vista... in tenda e sacco a pelo. Che bella, che bei ricordi. Tra Siracusa e Agrigento ho segnato il terreno con pezzi di cuore messi lì a tracciare la via (e non dimenticarla più)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccolina se parli di campeggio di lusso parli di  glamping ovvero Glam  + camping xD

cercando glamping  tra le destinazioni/sistemazioni in Italia c'è  Canonici San Marco, in portogallo Eco-lodge Brejeira e in Galles  Red Kite Tree Tent 

 

 

yurt_sfeer.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mariallen ha scritto:

Piccolina se parli di campeggio di lusso parli di  glamping ovvero Glam  + camping xD

cercando glamping  tra le destinazioni/sistemazioni in Italia c'è  Canonici San Marco, in portogallo Eco-lodge Brejeira e in Galles  Red Kite Tree Tent 

 

 

yurt_sfeer.jpg

Cara, tutto adorabile. Ma che bello. Ci sei stata??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

campeggi e lusso in ogni caso per me viaggiano su binari separati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora