Food delivery... ne fate uso?

Foodora, Deliveroo, Just Eat, Prime Now e adesso anche Uber Eats! Sono tutti nomi di società che si occupano di consegnare a casa le ordinazioni dei ***, un sogno... che però io non ho ancora provato perché non ho capito bene come funziona...

primo, l'ordinazione si può fare al telefono o solo online?

ci sono dei limiti spaziali entro i quali avvengono le consegne

come si fa a pagare? bisogna avere per forza la carta di credito o si può saldare anche in contanti

e, ultima cosa, quale conviene di più?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

io questi non li uso... non so manco se ci sono nella mia città... il miglior food delivery di cosenza è tonino, lo chiamo dal balcone, calo la cesta e lui mi piazza un bel panino con il capocollo alla modica cifra di un euro e 50. questa è qualità della vita!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho usati quando sono stato un paio di settimane da parenti a Roma... cari ma precisi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato foodora e deliveroo, tra i due meglio il primo anche se sta cosa che sottopagano i lavoratori non mi piace per nulla

ho sentito parlare molto bene, invece, di Ubereats

io di solito pago con il bancomat direttamente online così non ho problemi di resto... non so se si possa pagare con i contanti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente sì... un sacco di cene le risolvo così

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Amante dei fast food sì, mai provato la consegna a domicilio perché ho orari allucinan.ti.

Ora però la ginecologa ha vietato tassativamente questo tipo di alimentazione... mi rifarò con gli interessi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piccolina907 ha scritto:

Amante dei fast food sì, mai provato la consegna a domicilio perché ho orari allucinan.ti.

Ora però la ginecologa ha vietato tassativamente questo tipo di alimentazione... mi rifarò con gli interessi

guarda che comunque sono comodi proprio perché l'orario di consegna è molto ampio e poi ci sono anche ristoranti che fanno cose salutiste... dipende un po' dove vivi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Proverò sicuramente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, leonvic ha scritto:

guarda che comunque sono comodi proprio perché l'orario di consegna è molto ampio e poi ci sono anche ristoranti che fanno cose salutiste... dipende un po' dove vivi!

ehhh... cam,pagna inoltrata. Qui non arrivano

Link al messaggio
Condividi su altri siti