Bindi: chiudo con la politica. Ne sentiremo la mancanza?

Dopo ben 23 anni di militanza e impegno politico, Rosi Bindi ha deciso: chiude con la politica. Rosi, con tutto il "bene" che ti voglio, nel senso che in fondo hai fatto il tuo, ma pensi davvero che il partito in cui ti trovi ora sentirà la tua mancanza? E questo non perché tu non vali, ma perché il PD e la sinistra in generale è stata monopolizzata da una visione gerarchica e paternalistica della politica... solo uomini, l'unica donna che è riuscita a fare carriera è la Boschi, ma giusto perché incarna i valori di "donna politica" dettati da BerlusconI. giovane, bella e sorridente

povera Rosi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

a me è sempre sembrata un'ottima politica

ha avuto sfortuna di avere quella faccia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo in politica, come in molti altri ambiti professionali, conta molto - forse troppo - anche l'aspetto. In Italia più che mai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insieme a lei dovrebbero abbandonare molti altri....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dico di sì. D'un pezzo come lei, attualmente, non ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai sopportata quindi no , l'ho semopre trovata molto bigotta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente non cambia nulla non l'ho mai stimata granché 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

peccato nn trascini con sè una lunga sfilza di personaggi e speriamo ke i fatti del Forteto le facciano compagnia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La bindi è stata anche una che ha avuto un forte coraggio un volta.....adesso se mette in pratica quello che ha detto dimostra la serietà che dovrebbe essere di tanti......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

La bindi è stata anche una che ha avuto un forte coraggio un volta.....adesso se mette in pratica quello che ha detto dimostra la serietà che dovrebbe essere di tanti......

allora,la binda ex democristina,ex cattolica,ex preta,ora nelle liste di sx..pero'..che curriculum viate!! detto questo,ha la "prestigiosa" carica di presidenta della commissione antimafia in italia!! pero'....ma oltre che un lauto stipendio per fare qualche conferenza qua' e la'....viene spontanea la domanda.< quanti mafiosi ha contribuito a mandare nelle patrie galere??? risposta:...cercate pure..intilmente!!

ora il tuo avatar adoperalo come protesi...visto che canti nel coretto!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nei paesi seri ci si sorprenderebbe vedendo un uomo o una donna che a 66 anni continua a fare politica attiva dopo averla fatta per 28 anni consecutivi. In Italia ci sorprendiamo quando questa persona finalmente decide di avere altro e di meglio da fare. Il caso più incredibile e assurdo è quello di Giorgio Napolitano, in parlamento a nostre spese da ben 64 anni. Quando entrò a Montecitorio da noi governava De Gasperi, in America Eisenhower e in Russia Krusciov (era appena morto Stalin), mentre il papa era Pio XII quello che scomunicava i comunisti, incluso quindi Napolitano. E basta! Ma cosa aspetta, caro (nel senso di costoso) senatore, a dare le dimissioni: che le paghiamo pure il funerale?

Sulla Bindi io mi sorprendo solo di una cosa: che macchi la sua più che dignitosa carriera concludendola in un partitaccio di centrodestra lontanissimo dai suoi ideali e dai suoi valori di cristiana impegnata nel sociale. Un partitaccio che l'ha insultata e offesa, tramite uno dei suoi massimi esponenti, molto peggio di quanto aveva fatto Berlusconi con le sue battutacce sessiste.

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2016/11/17/news/de_luca_impresentabile_bindi_infame_da_ucciderla-152197099/

 

   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

allora,la binda ex democristina,ex cattolica,ex preta,ora nelle liste di sx..pero'..che curriculum viate!! detto questo,ha la "prestigiosa" carica di presidenta della commissione antimafia in italia!! pero'....ma oltre che un lauto stipendio per fare qualche conferenza qua' e la'....viene spontanea la domanda.< quanti mafiosi ha contribuito a mandare nelle patrie galere??? risposta:...cercate pure..intilmente!!

ora il tuo avatar adoperalo come protesi...visto che canti nel coretto!!!

Mi pare che il mio "affare" ti interessi assai....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sempre135 ha scritto:

Mi pare che il mio "affare" ti interessi assai....

per qual che te fai,gettalo nel cassonnetto.....anche i tuoi...amichetti confermano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, director12 ha scritto:

per qual che te fai,gettalo nel cassonnetto.....anche i tuoi...amichetti confermano

Certo che tu come testa di priapo devi avere un posto d'onore nelle file dei tuoi camerati.-.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora