violentata a 16 anni perchè lesbica

la cosa più atroce è che questa è la giustificazione chehafornito il padre intribunale... quando leggo queste cose resto sconvolta!

http://www.robadadonne.it/118694/violentata-dal-padre-a-16-anni-perche-***-con-gli-uomini-e-meglio/

e le notizie sconvolgenti non finiscono qui... eccovi le "perle di saggezza" che certi animali hanno sussurrato alle proprie vittime:

http://www.robadadonne.it/64046/project-unbreakable-le-frasi-dello-stupro/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

che vergogna

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 minuto fa, stesteph ha scritto:

che vergogna

hai ragione, non credo ci sia altro da aggiungere, il bello è che è successo nella civililssima inghilterra!!!

e le perle di saggezza vengono dalla "grande" america!

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mariallen ha scritto:

che vergogna veramente 

sì, guarda, uno schifo, ma quello che mi domando, la madre delle ragazze dov'era???

e le altre? ad alcune non hanno creduto, ad altre hanno addossato la colpa... possiamo veraamente dirci civili?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io resto senza parole.... viviamo in un mondo di gentaglia... le persone che dovrebbero difenderti e proteggerti ti "sputano" addosso.... a volte hai più conforto da estranei!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

io resto senza parole.... viviamo in un mondo di gentaglia... le persone che dovrebbero difenderti e proteggerti ti "sputano" addosso.... a volte hai più conforto da estranei!

hai perfettamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ameliadespell ha scritto:

hai ragione, non credo ci sia altro da aggiungere, il bello è che è successo nella civililssima inghilterra!!!

e le perle di saggezza vengono dalla "grande" america!

Per atti del genere non esistono giustificazioni... bisognerebbe prendere quell'uomo sbatterlo in una cella di isolamento e lasciarlo lì per il resto dei suoi girono solo a impazzire 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariallen ha scritto:

Per atti del genere non esistono giustificazioni... bisognerebbe prendere quell'uomo sbatterlo in una cella di isolamento e lasciarlo lì per il resto dei suoi girono solo a impazzire 

fortunatamente è stato condannato e sarà bollato come predatore sessuale.

comunque c'è una cosa che continua a ronzarmi in testa da questa mattina: possibile che la moglie non se ne sia accorta? o aveva troppa paura anche lei per ribellarsi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora