Rissa a Domenica Live: perché la Rai non la chiude?

Durante il talk di Domenica Live, ieri, il giornalista di Libero Filippo Facci e l'avvocato di *** sono arrivati alle mani a seguito di uno scambio di battute piuttosto acceso. I due sono subito stati allontanati dallo studio, ma perché due misure? Non andrebbe chiusa la trasmissione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

qualcosa di oltre la vergogna

ma perché dovrebbe chiuderla la Rai?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero chiudere la televisione per sei mesi e fare un repulisti

aldo grasso docet

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che guardate ancora ste trasmissioni ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in RAI prolif-icano opinionisti detti esperti, pieni di titoli ke sbandierano quale dottore, avvocato etc etc-,  ke vanificano quel poco di sapere rendendosi squallidi personaggi arroganti, cafoni, maleducati neppure riusciti ad imparare la + elementare regola dell'educazione: parlare uno alla volta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alenemir ha scritto:

Durante il talk di Domenica Live, ieri, il giornalista di Libero Filippo Facci e l'avvocato di *** sono arrivati alle mani a seguito di uno scambio di battute piuttosto acceso. I due sono subito stati allontanati dallo studio, ma perché due misure? Non andrebbe chiusa la trasmissione?

Per un motivo molto semplice . Perché la Rai non c'entra niente e la trasmissione era su Canale 5. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mark525 ha scritto:

Per un motivo molto semplice . Perché la Rai non c'entra niente e la trasmissione era su Canale 5. 

Accidenti NON E'  LA RAI xD

Ciao Mark

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, wronschi ha scritto:

Accidenti NON E'  LA RAI xD

Ciao Mark

Ciao Massimo ??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark525 ha scritto:

Ciao Massimo ??

Mark hai visto sul mio post come piange BERLUSCONI SILVIO ?

Eh te lo dicevo che e'  un bravo uomo lui :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, wronschi ha scritto:

Mark hai visto sul mio post come piange BERLUSCONI SILVIO ?

Eh te lo dicevo che e'  un bravo uomo lui :D

Certo che l'ho visto!! Piangeva come un vitello sincero !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

in RAI prolif-icano opinionisti detti esperti, pieni di titoli ke sbandierano quale dottore, avvocato etc etc-,  ke vanificano quel poco di sapere rendendosi squallidi personaggi arroganti, cafoni, maleducati neppure riusciti ad imparare la + elementare regola dell'educazione: parlare uno alla volta.

Forse volevi dire che in MEDIASET prolif-icano opinionisti detti esperti, pieni di titoli ke sbandierano quale dottore, avvocato etc etc-,  ke vanificano quel poco di sapere rendendosi squallidi personaggi arroganti, cafoni, maleducati neppure riusciti ad imparare la + elementare regola dell'educazione: parlare uno alla volta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mark525 ha scritto:

Certo che l'ho visto!! Piangeva come un vitello sincero !! 

Mai vista una "persona" cosi'  sincera !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ariafresca123 ha scritto:

Forse volevi dire che in MEDIASET prolif-icano opinionisti detti esperti, pieni di titoli ke sbandierano quale dottore, avvocato etc etc-,  ke vanificano quel poco di sapere rendendosi squallidi personaggi arroganti, cafoni, maleducati neppure riusciti ad imparare la + elementare regola dell'educazione: parlare uno alla volta.

inutile la tua ironia xké basta mettere di fronte 2 elementi, vuoi su RAI, o se ti piace di +, MEDIASET oppure una delle tante TV private, a discutere su qualsiasi argomento ke ti pare: politica, calcio, meteorologia, motori, ciclismo, dieta vegana o mediterranea, mare o monte, estate o inverno e vedrai ke si parleranno addosso ignorando, appunto, la + elementare delle regole della buona educazione: PARLARE UNO ALLA VOLTA.

complimenti x la copiatura;  tanto x precisare, guardo la RAI e nn Mediaset poiké, dove abito, nn si riceve. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora