perfettamente integrati...dicono

Si è opposta all’imposizione del velo da parte della famiglia e, come punizione, è stata rasata a zero. E’ successo, in una scuola di Bologna, a una ragazza di 14 anni, originaria del Bangladesh, ma da anni in Italia dove frequenta, con ottimo profitto, una scuola media. Gli insegnanti della ragazzina hanno raccolto il suo sfogo, soprattutto dopo quel taglio di capelli. La preside dell’istituto ha informato i carabinieri che approfondiranno la questione della quale si occuperanno anche la procura dei minori  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

chissa' se lo sapra' una alta carica dello stato che parla sempre di soprusi alle donne....chi ha orecchie,intenda.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, integrati come l'acqua in un vino d'annata....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le risposte sono di vari tipo: 

a)  “Non è stato per il velo che è stata rasata, ma perché si era tagliata i capelli da sola e le sue amiche le avevano detto che non stava bene. Però non ha detto alla mamma: no, non mi rasare. Anche la mamma stava piangendo (invece di portarla da un parrucchiere a sistemare il taglio!, ndr), perché anche lei era dispiaciuta di tagliarle i capelli”, ha raccontato incredibilmente la 16enne ai microfoni di Trc.

b) “Non è vero niente, il velo non c’entra. Non ho mai costretto mia figlia a indossarlo e le ho rasato i capelli solo perché aveva i pidocchi” (invece di usare un normale shampoo antiparassitario, ndr). Si difende così la donna originaria del bangladesh accusata di maltrattamenti nei confronti della figlia 14enne.

quindi,come diceva il Mike,signore e signori,volete la busta 1,o la due???? sicuramente il trippone,con l'avallo di mark avranno le soluzioni del caso!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

up,per la vergogna che in italia si continua a nascondere,e ad avvallare!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora