Lo sapete che spiare il profilo Fb del partner è reato?

Inviata (modificato)

Attenzione: per i compagni/fidanzati/mariti (vale anche per il se.sso femminile) gelosi. Spiare il profilo del partner è considerato reato Ecco cosa dice il codice penale: “Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo” rischia la reclusione sino a 3 anni! Ecco io vi ho avvisato..Risultati immagini per spiare profilo fb

Modificato da allegrafatt1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

Attenzione: per i compagni/fidanzati/mariti (vale anche per il se.sso femminile) gelosi. Spiare il profilo del partner è considerato reato Ecco cosa dice il codice penale: “Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo” rischia la reclusione sino a 3 anni! Ecco io vi ho avvisato..Risultati immagini per spiare profilo fb

voglio proprio vedere se mi vengono a prendere a casa perché ho dato una sbirciatina al profilo della mia fidanzata ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, romanoema1 ha scritto:

voglio proprio vedere se mi vengono a prendere a casa perché ho dato una sbirciatina al profilo della mia fidanzata ahahahah

certo che si parla di situazioni estreme. Io in ogni caso non spio nulla, e pretendo rispetto della mia ***, questo non vuol dire che faccio la stupidina, solo che dò e pretendo fiducia. Poi ben venga la possibilità di fare una denuncia se è il caso,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

violazione della pri.vacy, ovviamente!

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

certo che si parla di situazioni estreme. Io in ogni caso non spio nulla, e pretendo rispetto della mia ***, questo non vuol dire che faccio la stupidina, solo che dò e pretendo fiducia. Poi ben venga la possibilità di fare una denuncia se è il caso,

concordo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

violazione della pri.vacy, ovviamente!

correttore malefico ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia normale. ovviamente è patologico se qualcuno lo fa con ossessione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora