ci sonodelle cose che vi fanno ridere ogni volta che ci ripensate?

mi è tornatoin mente che oggi ilmio compagno ha fatto esplodere nel microonde un calzone friarielli e salsiccia... e ho cominciato a ridere da sola come una matta... a voi è mai capitato di iniziare a ridere così, quasi senza senso, per aver ricordato qualcosa di buffo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Il 28/3/2017 in 15:25 , ameliadespell ha scritto:

mi è tornatoin mente che oggi ilmio compagno ha fatto esplodere nel microonde un calzone friarielli e salsiccia... e ho cominciato a ridere da sola come una matta... a voi è mai capitato di iniziare a ridere così, quasi senza senso, per aver ricordato qualcosa di buffo?

Ciao Amelia :D Eccome se mi è capitato, e ogni volta che ci ripenso comincio a ridere di nuovo.

Mi avevano regalato un grosso barattolo di melanzane sott'olio fatte in casa e l'avevo appoggiato sul tavolo, dalla parte più lontana dai fornelli. Per qualche strano motivo l'ho aperto lì dov'era, dando le spalle al muro, e appena ho svitato il barattolo l'olio è schizzato di colpo dappertutto e ha cominciato a ribollire e colare come fosse un vulcano casalingo. Dopo una sfilza di maledizioni, prima ancora ri ripulirmi ho pensato fosse meglio tentare di salvare il tavolo e sono corsa al lavandino a prendere una spugna, e quando mi sono girata ho visto la parete completamente fradicia, con una sagoma umana disegnata in mezzo agli schizzi... tipo una scena di Willy il coyote quando gli esplode una bomba. E in quel momento non ho pensato nè al tavolo nè alla parete da ridipingere, ho solo cominciato a ridere... :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, a.lice1099 ha scritto:

Ciao Amelia :D Eccome se mi è capitato, e ogni volta che ci ripenso comincio a ridere di nuovo.

Mi avevano regalato un grosso barattolo di melanzane sott'olio fatte in casa e l'avevo appoggiato sul tavolo, dalla parte più lontana dai fornelli. Per qualche strano motivo l'ho aperto lì dov'era, dando le spalle al muro, e appena ho svitato il barattolo l'olio è schizzato di colpo dappertutto e ha cominciato a ribollire e colare come fosse un vulcano casalingo. Dopo una sfilza di maledizioni, prima ancora ri ripulirmi ho pensato fosse meglio tentare di salvare il tavolo e sono corsa al lavandino a prendere una spugna, e quando mi sono girata ho visto la parete completamente fradicia, con una sagoma umana disegnata in mezzo agli schizzi... tipo una scena di Willy il coyote quando gli esplode una bomba. E in quel momento non ho pensato nè al tavolo nè alla parete da ridipingere, ho solo cominciato a ridere... :D

ecco appunto..... diverse reazioni.... io avrei smoccolato per mesi interri...........   :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 minuto fa, refusi ha scritto:

ecco appunto..... diverse reazioni.... io avrei smoccolato per mesi interri...........   :D

Ref, è quello che avrei detto anche io, ma la scena era così incredibile che non si poteva resistere! :D

PS: ... alla fine ho dovuto far rifare tutta la parete, sigh.

Modificato da a.lice1099

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a.lice1099 ha scritto:

Ref, è quello che avrei detto anche io, ma la scena era così incredibile che non si poteva resistere! :D

PS: ... alla fine ho dovuto far rifare tutta la parete, sigh.

si lo immagino :D ilo starei an cora snoccolando :D  


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

si lo immagino :D ilo starei an cora snoccolando :D 

ahahahahah, beh, ormai è passata, dopo i lavori dell'anno scorso ormai la cucina ha TUTTE le pareti nuove :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ernobuone le melanzane, sai quanto erao grandi i batteri di botulino?

comunque avrei voluto vedere la parete, giuro!!!:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ameliadespell ha scritto:

ernobuone le melanzane, sai quanto erao grandi i batteri di botulino?

comunque avrei voluto vedere la parete, giuro!!!:D

ahahahahah avrei dovuto fotografarla! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo di cadute clamorose che mi hanno fatto ridere molto.... ma poi perché si ride quando uno cade?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora