DEMOCRAZIA ESEMPLARE PER GRILLI E CELODURI

Quel  Putin  che  tanto  piace a  grillini  e  celoduri  di democratico  non ha  nulla  , ma per  loro è da  prendere ad  esempio eh  si poi si  lamentano se  vengono addidati  come   fascisti.  Per  ora e  per  nostra  fortuna loro non  possono fare  come   la loro icona, c'è  ancora  una  parvenza  di democrazia in  Italia.  Se  dovessero andare    al  governo e prendessero a  imitazione  il  sopracitato  cosa   sarebbe  dell'  Italia  ???

https://www.nextquotidiano.it/marco-travaglio-putin-navalny/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Ieri a Mosca è stato arrestato il leader dell'opposizione Alexey Navalny e con lui tratte in fermo almeno altre 500 persone. Navalny è stato arrestato mentre manifestava in piazza contro la corruzione. 
Ma che governo è quel governo che vieta di manifestare contro la corruzione? È un governo che difende la corruzione e ne fa la sua prassi più comune.
E che governo è quel governo che ritiene "provocazione" manifestare contro la corruzione? Il governo di Medvedev (cioè di Putin) considera nemico da abbattere chiunque abbia atteggiamento critico e pretende un controllo quasi militare su ogni aspetto della vita politica ed economica del Paese.
Ed è spaventoso vedere come l'autoritarismo del governo russo generi simpatie anche in Europa. A chiunque elogi Putin consigliate di leggere "La Russia di Putin" di Anna Politkovskaja. Per quelle pagine (e non solo) è stata uccisa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora