Idee/mete per un viaggio spirituale?

Quella del viaggio spirituale è una tra le esperienze più suggestive ed appaganti della vita di un individuo. Un vero e proprio passaggio dal mondo materiale a quello spirituale, dunque, in cui ogni persona va alla ricerca del vero significato dell'esistenza. Incontrarsi, condividere esperienze e vivere a pieno un percorso mistico ricco di momenti indimenticabili: è questo ciò che significa intraprendere un viaggio spirituale.

Mi piacerebbe intraprenderne uno, voi quale consigliate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Farei volentieri solo il cammino di Santiago, ma non per una questione spirituale

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ezywolf ha scritto:

Quella del viaggio spirituale è una tra le esperienze più suggestive ed appaganti della vita di un individuo. Un vero e proprio passaggio dal mondo materiale a quello spirituale, dunque, in cui ogni persona va alla ricerca del vero significato dell'esistenza. Incontrarsi, condividere esperienze e vivere a pieno un percorso mistico ricco di momenti indimenticabili: è questo ciò che significa intraprendere un viaggio spirituale.

Mi piacerebbe intraprenderne uno, voi quale consigliate?

ezy ci dobbiamo preoccupare? mica vorrai farti prete?! comunque senza andare troppo lontano in Italia c'è la via Francigena

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

io un viaggio spirituale non lo farei neppure sotto tortura, altro che suggestivo e appagante, lo trovo... meglio che non lo dica... mi spiace, ma non posso aiutarti.

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

io un viaggio spirituale non lo farei neppure sotto tortura, altro che suggestivo e appagante, lo trovo... meglio che non lo dica... mi spiace, ma non posso aiutarti.

D'accordissimo, non mi piace proprio il concetto di viaggio spirituale!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

san giovanni rotondo, ti assicuro che è un'esperienza unica!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io andrei in India ma non so se intendevi un tipo di viaggio così, magari una meta più corretta da suggerirti è Medjugorje.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lucilla238 ha scritto:

Farei volentieri solo il cammino di Santiago, ma non per una questione spirituale

anche io

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lourdes è un grande classico... xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora