Italiani brava gente

Italiani brava gente. Dopo il feroce, vile assassinio di Alatri ero partito con queste parole sul mio post. Poi mi è stato fatto notare che gli aggressori erano per lo più albanesi. Nel dubbio ho tolto quelle parole.
Ora però ho visto il TG: i 9 indagati sono 8 italiani e un albanese...
Dovevo averlo già capito per il fatto che l'avvoltoio numero uno, il vagabondo a cui paghiamo un ricco stipendio solo per seminare odio, l'avvoltoio preferito da Direttoretto e da Uvetta Blanca ,  non era andato a farsi qualche selfie sulla zona del crimine.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Eh no ci sono troppi italiani...

I salviniani queste cose non le notano.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ad alcuni piacciono le notizie fabbricate: se erano 8 albanesi allora NON si deve scriverlo ma essendo solo uno e gli altri comuni delinquenti itaGliani,  allora largo alla tastiera...

in quanto al ricco stipendio, lo paghiamo a TUTTI i politici anzi, direi uno di troppo ke il vekkio bavoso creò senat a VITA x salvare il Monte Papponi di Stato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ad alcuni piacciono le notizie fabbricate: se erano 8 albanesi allora NON si deve scriverlo ma essendo solo uno e gli altri comuni delinquenti itaGliani,  allora largo alla tastiera...

in quanto al ricco stipendio, lo paghiamo a TUTTI i politici anzi, direi uno di troppo ke il vekkio bavoso creò senat a VITA x salvare il Monte Papponi di Stato...

Stessa cosa si puo dire x voi xenofobi ?

NOI DEMOCRATICI DICIAMO CHE TUTTI I DELINQUENTI VANNO PUNITI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Stessa cosa si puo dire x voi xenofobi ?NOI DEMOCRATICI DICIAMO CHE TUTTI I DELINQUENTI VANNO PUNITI.

certo ke si può dire. anzi, + precisamente io lo scrivo.

peccato ke voi di SX intendiate la democrazia a modo vostro e vi distraete quando lo leggete da ki nn é della vs fazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

certo ke si può dire. anzi, + precisamente io lo scrivo.

peccato ke voi di SX intendiate la democrazia a modo vostro e vi distraete quando lo leggete da ki nn é della vs fazione.

Balle...come ti ho fatto vedere IO, dimostrandoti che se c e'  da far AUTOCRITICA  sonoil primo a farla.

COSA CHE NON SARA' MAI X VOI DESTRI, O E S T R E M I S T I  di dx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Balle...come ti ho fatto vedere IO, dimostrandoti che se c e'  da far AUTOCRITICA  sonoil primo a farla.COSA CHE NON SARA' MAI X VOI DESTRI, O E S T R E M I S T I  di dx

se ti piace crederlo fai pure ma nn é la verità....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di certo  diretto  ne  avrebbe  fatto  un  caso,  come  sempre poi,  se  anzichè essere  un  branco  italiano era    ALTRO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora