Ferrari: è l'anno della rinascita?

Chi ben comincia... Dopo la grande vittoria di Vettel che in Australia ha battuto le Mercedes di Hamilton e Bottas, rispettivamente 2° e 3°, con velocità e strategia e il 4° posto di Raikkonen si può sperare o è solo un'illusione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione

cerkiamo veder un futuro costellato di vittorie..... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me è l'anno dell'illusione...

vedremo però

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

da nn dimkenticare la MGP con Rossi ke nn aveva prospettive rosee ed invece un terzo posto ce lo ha regalato...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto un garone

io aspetterei un paio di gran premi ancora

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non ci credo

e lo dico da tifoso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ieri al tg pareva che avesso fatto chissà cosa la ferrari ma me pare n'attimino azzardato parlà de rinascita... han vinto un gran premio, io ne parlerei a fine stagione!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, romanoema1 ha scritto:

ieri al tg pareva che avesso fatto chissà cosa la ferrari ma me pare n'attimino azzardato parlà de rinascita... han vinto un gran premio, io ne parlerei a fine stagione!

ma dai un po' di entusiasmo! l'ottimismo, diceva una pubblicità, è il sale della vita! e poi io ieri la ferrari l'ho vista proprio bene!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

regole nuove, macchine completamente diverse, la ferrari che vince... ma a me la gara di ieri ma comunque annoiato. Rinascita? Direi azzardato definirla tale, bel lavoro di squadra sì!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

da nn dimkenticare la MGP con Rossi ke nn aveva prospettive rosee ed invece un terzo posto ce lo ha regalato...

rossi c'è! ecco altro che la ferrari, lui sì che è una certezza

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo... se è vero che chi ben comincia è a  metà dell'opera 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

rinascita è presto per dirlo, auguriamoci almeno di vedere una stagione più combattuta rispetto alle ultime (noiosissime) targate mercedes...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a vittoria avvenura, se nn sbaglio, Gentiloni ha telef a Markionne x congratularsi anziké dirgli ke era l'ora si svegliassero...

cmq alla prox gara, vedremo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Deve migliorare un pochino x sperare, se cio'  avverra'  saremo competitivi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro è stato un buon inizio ma aspetterei altre 2-3 gare per fare dei proclami

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tonyvr46 ha scritto:

di sicuro è stato un buon inizio ma aspetterei altre 2-3 gare per fare dei proclami

vero,  x F1 e MGP seppur bello il podio, prudenza nn guasta xò, signori, lasciatemelo dire:  vedere un itaGliano su quei gradini é bello....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

vero,  x F1 e MGP seppur bello il podio, prudenza nn guasta xò, signori, lasciatemelo dire:  vedere un itaGliano su quei gradini é bello....

ItaGliano ?

Ma sei anche tu una di quelle convinte/i che sia il pilota a vincere ?

Si VINCE SE IL MOTORE REGGE ED E'  SUPERIORE, poi ci sta pure il pit stop...

Credo vincerebbe anche con qualsiasi pilota valido, purche'  la macchina sia competitiva, potente !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

ItaGliano ?Ma sei anche tu una di quelle convinte/i che sia il pilota a vincere ?Si VINCE SE IL MOTORE REGGE ED E'  SUPERIORE, poi ci sta pure il pit stop...Credo vincerebbe anche con qualsiasi pilota valido, purche'  la macchina sia competitiva, potente !

secondo te Valentino Rossi NON é itaGliano? Dovizioso neppure????????????????????

prenotati x la prox stagione, vacci tu a correre con la F1: se é solo merito del motore e della strategia potresti vincere il mondiale...

se poi ti piace correre, sempre e solo grz alla messa a punto motore e gomme giuste, potresti farti un nome anke in MGP....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

secondo te Valentino Rossi NON é itaGliano? Dovizioso neppure????????????????????

prenotati x la prox stagione, vacci tu a correre con la F1: se é solo merito del motore e della strategia potresti vincere il mondiale...

se poi ti piace correre, sempre e solo grz alla messa a punto motore e gomme giuste, potresti farti un nome anke in MGP....

Non hai capito una cippa lippa.

Come pilota intendevo uno qualsiasi di quelli BRAVI.

in Moto conta anche il pilota.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Non hai capito una cippa lippa.Come pilota intendevo uno qualsiasi di quelli BRAVI.in Moto conta anche il pilota.

mi sa ke qualke dubbio lo abbia tu... prima hai scritto:

16 ore fa, wronschi ha scritto:

ItaGliano ? Rossi e Dovizioso nn son itaGliani?  sul podio avevamo 2 itaGliani...

Ma sei anche tu una di quelle convinte/i che sia il pilota a vincere ?Si VINCE SE IL MOTORE REGGE ED E'  SUPERIORE, poi ci sta pure il pit stop...  allora deciditi: deve esser bravo il pilota o al top la preparazione?  siccome ribadisci ke il merito va all'auto, puoi diventar pilota anke tu.... (sai guidare no?)   infatti sottolinei ke:

Credo vincerebbe anche con qualsiasi pilota valido, purche'  la macchina sia competitiva,potente!

a mio modestissimo parere, oltre al manico del pilota ci vuole anke un'auto ben preparata... poi, se vogliamo aggiungerci un pò di kulo.... anke quello nn si butta via.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

mi sa ke qualke dubbio lo abbia tu... prima hai scritto:

a mio modestissimo parere, oltre al manico del pilota ci vuole anke un'auto ben preparata... poi, se vogliamo aggiungerci un pò di kulo.... anke quello nn si butta via.

Scusa eh...ma pensi che se l anno scorso in Ferrari c era Rosberg avremmo vinto ? Ahahahahah...oppure Hamilton ?, ma dai smettila di far figure barbine anche qui...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wronschi ha scritto:

Scusa eh...ma pensi che se l anno scorso in Ferrari c era Rosberg avremmo vinto ? Ahahahahah...oppure Hamilton ?, ma dai smettila di far figure barbine anche qui...

ecco, se uno ti contraddice, allora gli scrivi ke fa figure barbine quando faresti meglio a contar quelle ke fai tu ...

ma nn ci vuole una scienza capir ke la Ferrari, com'era messa lo scorso anno, nn avrebbe vinto neppure il giro del quartiere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

ecco, se uno ti contraddice, allora gli scrivi ke fa figure barbine quando faresti meglio a contar quelle ke fai tu ...

ma nn ci vuole una scienza capir ke la Ferrari, com'era messa lo scorso anno, nn avrebbe vinto neppure il giro del quartiere...

E'  arrivata terza l anno scorso.

Conta avere l auto potente e meccanici ingamba, siamo sulla buona strada, vedremo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'intromissione..nn capisco la polemica,credo che siamo tutti d'accordo che senza una buona macchina nessun pilotapuo' vincere,infatti molto spesso vanno in coppia in qualifica(tipo 2mercedes 2ferrari 2red bull) o cmq sparigliate di poco..è un poco diverso in motogp,che tra l'altro io preferisco largamente,lì il pilota ancora può fare differenza anche se nn certo i miracoli..nel senso che il mezzo conta anche lì! 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se il pilota era hamilton in FERRARI  avrebbe vinto lo stesso in quest ultima gara, il pilota serve se la macchina e'  competitiva.

W la Ferrari COMPETITIVA ! Bravo Vettel, ma se la macchina non va....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora