Londra, migliaia in piazza contro la Brexit. Si sono pentiti?

io questi inglesi non li capisco proprio. prima c'è un plebiscito per uscire dall'Europa e poi ora sono in piazza contro la Brexit. Già pentiti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

da quanto si é visto in TV, + ke all'austero corteo di protesta dovuto al proverbiale self control english (esiste ancora?),  i partecipanti facevano pensare a famigliole uscite di casa grz alla bella giornata di sole...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quanto si é visto in TV, + ke all'austero corteo di protesta dovuto al proverbiale self control english (esiste ancora?),  i partecipanti facevano pensare a famigliole uscite di casa grz alla bella giornata di sole...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

da quanto si é visto in TV, + ke all'austero corteo di protesta dovuto al proverbiale self control english (esiste ancora?),  i partecipanti facevano pensare a famigliole uscite di casa grz alla bella giornata di sole...

Beh che c'è di male magari fossero tutte così le manifestazioni

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

da quanto si é visto in TV, + ke all'austero corteo di protesta dovuto al proverbiale self control english (esiste ancora?),  i partecipanti facevano pensare a famigliole uscite di casa grz alla bella giornata di sole...

Beh che c'è di male magari fossero tutte così le manifestazioni

 

Secondo te se non rompono le vetrine la protesta non vale?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

17 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

Beh che c'è di male magari fossero tutte così le manifestazioni

nn ho certam voluto dire quanto scrivi....

ne sarei lieta ank'io ke le manifestaz fossero civili...anke xké, almeno qui in ItaGlia, in qualsiasi manifestaz, ci rimettono sempre vetrine, auto posteggiate e poveri cassonetti della spazzatura...ke dirti, io ho avuto quell'impressione lì: bella giornata, passeggiata rilassante... altro ke si/no Brexit e mi son limitata a scriverlo.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è normale che in un Paese così grande ci siano opinioni diverse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

11 minuti fa, crocy75 ha scritto:

Beh che c'è di male magari fossero tutte così le manifestazioni Secondo te se non rompono le vetrine la protesta non vale?

vale la stessa risposta riportata qui sotto ed inviata pure ad allegrafatt1:

7 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nn ho certam voluto dire quanto scrivi....

ne sarei lieta ank'io ke le manifestaz fossero civili...anke xké, almeno qui in ItaGlia, in qualsiasi manifestaz, ci rimettono sempre vetrine, auto posteggiate e poveri cassonetti della spazzatura...

ke dirti, io ho avuto quell'impressione lì: bella giornata, passeggiata rilassante... altro ke si/no Brexit e mi son limitata a scriverlo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ne pentiranno presto se non lo hanno ancora fatto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fulviorosso ha scritto:

se ne pentiranno presto se non lo hanno ancora fatto...

sembri Nostradamus...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

So' inglesi... sono fatti così.... torneranno prima o poi 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra evidente he londra non sia la gran bretagna tutta.

tra l'altro a londra, come in scozia, avevano vinto i no, solo che i voti dei londinesi e degli scozzesi non erano sufficienti a far vincere i no a livello nazionale. chi ha votato sì, sono stati gli abitanti delle campagne e dei piccoli centri, dove il tasso di disoccupazione è piuttosto alto e le destre ultranazionaliste hanno potuto sfruttare la mancanza di lavoro e la paura per fare propaganda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ameliadespell ha scritto:

mi sembra evidente he londra non sia la gran bretagna tutta.

tra l'altro a londra, come in scozia, avevano vinto i no, solo che i voti dei londinesi e degli scozzesi non erano sufficienti a far vincere i no a livello nazionale. chi ha votato sì, sono stati gli abitanti delle campagne e dei piccoli centri, dove il tasso di disoccupazione è piuttosto alto e le destre ultranazionaliste hanno potuto sfruttare la mancanza di lavoro e la paura per fare propaganda.

e   sopratutto  oltre  la  paura  l'ignoranza e  non  nel  senso  offensivo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora