prodi commenta i "festeggiamenti" europei

“Dagli incontri celebrativi non si possono aspettare grandi decisioni. Roma splendente di sole e di bellezza ha però aiutato a creare un clima di cooperazione che non si era notato nelle ultime riunioni di Bruxelles. Non ci si poteva attendere alcuna decisione immediatamente operativa ma sia il comunicato finale che gli interventi dei massimi leader hanno messo in rilievo una forte volontà di lavorare insieme, come se la memoria dei padri fondatori (rinnovata nelle aule del Campidoglio dai commoventi filmati di allora) fosse di monito ai governanti che si accingevano a firmare la dichiarazione comune” E’ quanto scrive Romano Prodi, in un intervento pubblicato sul Messaggero, dal titolo “Passo avanti sull’unica rotta possibile“. quini,secondo il "prof" (de che??') un bel brindisi,muna magnata non ceeto sobria  e austera,shopping,le immancabili brochure patinate costate a noi il classico occhio...et voilla'....ecco l'europa rinnovata!!!!!Ps:ecco un duo europeo!!!!

1490515897764.jpg--il_sondaggio_che_fa_l

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

bella accoppiata: stessi colori dei vestitini, stesso aspetto slavato... quasi quasi ha + stile la Merkel...

il Prodi dovrebbe solo star zitto ke in sto ginepraio di UE ci ha messo proprio lui....

Modificato da uvabianca111
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

bella accoppiata: stessi colori dei vestitini, stesso aspetto slavato... quasi quasi ha + stile la Merkel...

il Prodi dovrebbe solo star zitto ke in sto ginepraio di UE ci ha messo proprio lui....

grande Uva!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

bella accoppiata: stessi colori dei vestitini, stesso aspetto slavato... quasi quasi ha + stile la Merkel...

il Prodi dovrebbe solo star zitto ke in sto ginepraio di UE ci ha messo proprio lui....

Ah..si giusto..voi guardate se una/o e'  bella o come si veste...

Ahah...ridicoli...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ah..si giusto..voi guardate se una/o e'  bella o come si veste...  Ahah...ridicoli...

mi son limitata a descrivere ciò ke mostra la foto e se son ridicole, nn é colpa mia...

peccato tu abbia risposto solo ad una parte del commento: l'altro, anke se tocca una star del tuo partito, risveglia tristi ricordi?

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ah..si giusto..voi guardate se una/o e'  bella o come si veste...

Ahah...ridicoli...

belpirla.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

belpirla.jpg

Vorrei vedere SOLO  la padania fuori dall europa.

Cosi'   x farmi 2 risate...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

belpirla.jpg

aveva così fretta di posare le terga sulle poltroncine UE ke ha dimenticato i dentini a casa... ora ditemi, ki sono i ridicoli?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Vorrei vedere SOLO  la padania fuori dall europa.

Cosi'   x farmi 2 risate...

intanto "goditi" l'euro...l'abbattimento delle frontiere romene,slave.....per volere dei tuo i amici....allokko panzotto di sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Vorrei vedere SOLO  la padania fuori dall europa.  Cosi'   x farmi 2 risate...

magari!!! le 2 risate me le farei ank'io ma dalla gioia di essere fuori da quella bolgia di arroganti ke ci han sempre trattati come pezze da piedi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

aveva così fretta di posare le terga sulle poltroncine UE ke ha dimenticato i dentini a casa... ora ditemi, ki sono i ridicoli?

Uva,guardati questa..senza dirlo al panzone nullafacente di sx:

BdPBhBFIgAADpTC.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

Uva,guardati questa..senza dirlo al panzone nullafacente di sx:

BdPBhBFIgAADpTC.jpg

tutti aumenti veritieri... ne ho la conferma quando guardo i conti di casa....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oooh occhio che +  di 10 mi piace non si puo dare ahahah.?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

tutti aumenti veritieri... ne ho la conferma quando guardo i conti di casa....

l'unico  che non li vedi è il panzone ligure..e gia'...fa come quando era nella P.a..come guardia caccia/pesca:scrocca agl i agricoli!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, director12 ha scritto:

l'unico  che non li vedi è il panzone ligure..e gia'...fa come quando era nella P.a..come guardia caccia/pesca:scrocca agl i agricoli!!!

Tutti, compresi i compagni, sappiamo dei rincari ed altrettanto li percepiamo quando i biglietti da spendere passano velocissimi nel portafoglio...  unica differenza é ke noi l'ammettiamo; loro non possono xké il mortadella rancida é del loro partito quindi...

e poi é nella vita di tutti i giorni: un paio di scarpe appena appena decenti meno di 300/350 € nn le trovi...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

Tutti, compresi i compagni, sappiamo dei rincari ed altrettanto li percepiamo quando i biglietti da spendere passano velocissimi nel portafoglio...  unica differenza é ke noi l'ammettiamo; loro non possono xké il mortadella rancida é del loro partito quindi...

e poi é nella vita di tutti i giorni: un paio di scarpe appena appena decenti meno di 300/350 € nn le trovi...

queste sono le scarpette di wronschi che un suo amici gli ha donato..per le grandi occasioni!!Ps:i piedi sono propri o i suoi!!!

piedi+con+scarpe+rotte.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, director12 ha scritto:

queste sono le scarpette di wronschi che un suo amici gli ha donato..per le grandi occasioni!!Ps:i piedi sono propri o i suoi!!!

piedi+con+scarpe+rotte.jpg

dai, nn skerzare, questa é miseria...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora