Le Luci della Centrale Elettrica il nuovo disco è "Terra

Le luci della centrale elettrica è il progetto musicale, nato nel 2007, del cantautore ferrarese Vasco Brondi, annuncia il titolo del nuovo album di inediti "Terra" che a partire da marzo sarà presentato con una nuova stagione di live! Sono felicissima!

"Terra arriva" tre anni dopo "Costellazione", album davvero splendido! 

Su http://www.rockol.it  le parole di Vasco Brondi: “Buongiorno a tutti! In questi giorni stiamo registrando le voci del nuovo disco, non c'è ancora una data precisa d'uscita ma direi che tra la fine dell'inverno e l'inizio della primavera arriverà. In compenso c'è già il tour. Il disco si chiamerà Terra, un’invocazione di naviganti quando la vedono all’orizzonte e il nome di un pianeta. Appena riemergo vi racconto di più. Con questo disco mi sono accorto che le canzoni sono un mezzo di trasporto velocissimo, possono portarci ovunque in pochi secondi.”

http://www.rockol.it/news-666355/luci-della-centrale-elettrica-vasco-brondi-album-terra-tour-club

 

Io mi aspetto un nuovo grande album, voi che ne dite? Ci piace Vasco Brondi? E quali sono le vostre tracce preferite di Costellazioni? le mie "La Terra, l'Emilia, la Luna" e "I Sonic Youth"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

ma chi sono questi, un'azienda che vende energia si mette a fare musica??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

ma chi sono questi, un'azienda che vende energia si mette a fare musica??

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vasco Brondi è un paracul.. non indifferente. Musica medicore, citazioni, testi da povero accattone che piacciono sempre e una dinamica ridicola...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo non l'ho ancora sentito, però alcune loro canzoni mi piacciono, lo ascolterò

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che musica è? io è due giorni che ascolto i mitici righeiera...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora