Chiattona ......!!

Con questo termine , che in dialetto napoletano significa " Grassona" , il governatore della Campania De Luca , ha definito la capogruppo del M5S Ciarambino che , durante un intervista televisiva del governatore De Luca disturbava a distanza l'intervista stessa . Il Governatore e' sbottato ed ha emesso la " vergognosa " offesa :" questa chiattona disturba anche a 100 metri di distanza ".  Naturalmente si sono alzate immediatamente le voci dei bravi ragazzi del movimento con alla testa Di Battista e Di Maio che , supportati dal Fatterello Quotidiano  che ha sbattuto in prima pagina l'avvenimento con la triviale offesa , hanno " ordinato " , pretendendo le scuse , che il Governatore De Luca , si scusi con la ....chiattona !! Bene , dico io !! De Luca ha sbagliato e forse e' giusto che si scusi anche se , vedendo la mole della Ciarambino , più che una offesa trattasi della verità . Ma che si scandalizzino loro che al tempo , il loro leder genovese definì la Montalcini " una vecchia Putta.na" , oppure quando affermarono " che ci fa la Boschi in tangenziale insieme alla Picierno" , oppure quando lanciarono il sondaggio " Che le faresti alla Boldrini da soli in macchina "? , beh , insomma , visto che nonostante le scuse richieste non arrivarono mai , fossi De Luca ci penserei 2 volte prima di scusarmi . Lo farei solo se i Grillebeti facessero altrettanto verso e offese sessiste dell'epoca . Così , tanto per essere chiari e valutare se dare della chiattona o della put.t.ana ha la stessa valenza o no !! Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

io, anche  fossi stato grasso non mi sarei offeso, avrei solo risposto simpaticamente dicendo " a me i tappi mi infastidiscono anche a km di distanza"  poi  "ops dimenticavo che i tappi a km di distanza diventano invisibili, il nulla logicamente mi riferivo al mio amico pepp o cricc".

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La chiattona....che sia meglio di culona......boh....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

xD

  • Si certo, almeno che non sia un deffi...come il tuo amico direttoinretto...stai attenta che quando scoregg ia ti abbronza eh ... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa l'avevo dimenticata !! Ma che bravi ragazzi . Ingenui ma bravi ( secondo il bufalaro Fosforo)

IlFattoQuotidiano.it / Politica

M5S, il deputato alle colleghe Pd: “Siete qui perché brave solo a fare i ***”

di RQuotidiano | 30 gennaio 2014

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora