il vile attentatore è inglese..dicono i benpensanti

difatti,basta guardarlo per capire immediatamente che è un gentleman inglese...gli manca solo la ....bombetta!!!!

3ce7cd33635e11cd13f287d344375e24.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

lo dicono inglese di seconda generaz anke se, francamente, x esser tale mi sembra vekkiotto... cmq si fosse respinta la prima generaz, oggi nn ci sarebbe la seconda e domani la terza...

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

lo dicono inglese di seconda generaz anke se, francamente, x esser tale mi sembra vekkiotto... cmq si fosse respinta la prima generaz, oggi nn ci sarebbe la seconda e domani la terza...

 

Trump ha tutte le ragioni ....ma questi,zoccoli & *** duri/e di sx....impareranno qualcosa?? none...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

Trump ha tutte le ragioni ....ma questi,zoccoli & *** duri/e di sx....impareranno qualcosa?? none...

nossignore; no materiale nero, nn fondi UE ad ingrassare coop e taske rosse, nn dalla vergogna...il popolino ke li vota ripete ciò ke ordina il partito si vede ke si accontenta veder i capi mangiar la torta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Egregi razzistelli di paese , non avete letto che l'attentatore di Londra era nato nel Kent, una parte dell'Inghilterra che piu' inglese non si puo' e quindi l'attentato non ha NULLA a che fare con gli immigrati. Pero' tutto fa brodo per la vostra disinformazione , ma di sicuro vi garantisco che ignoranti siete e non potrete che aumentare la vostra patologia. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

difatti,basta guardarlo per capire immediatamente che è un gentleman inglese...gli manca solo la ....bombetta!!!!

3ce7cd33635e11cd13f287d344375e24.jpg

e  questo  invece  ....è  un  gentleman  padano  con  la  faccia  da  ....

Risultati immagini per faccia di salvini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mark525 ha scritto:

Egregi razzistelli di paese , non avete letto che l'attentatore di Londra era nato nel Kent, una parte dell'Inghilterra che piu' inglese non si puo' e quindi l'attentato non ha NULLA a che fare con gli immigrati. Pero' tutto fa brodo per la vostra disinformazione , ma di sicuro vi garantisco che ignoranti siete e non potrete che aumentare la vostra patologia. 

io NON sono razzista, semplicemente nn amo la mercanzia ke semina terrore in Europa e ke un domani potrebbe esser anke a casa mia e se sei itaGliano, anke casa tua.  voi di SX siete razzisti ma solo con gli itaGliani. 

Hai proprio ragione,  si vede subito dai lineamenti ke, come scrivi " era nato nel Kent, una parte dell'Inghilterra ke + inglese nn si può". Kissà come sarà furibonda la Regina Elisabetta nata in Myfair, Londra e nn la si può considerare, in base alla tua informazione, inglese doc.

certo ke fa parte degli immigrati essendo, come ha detto stampa e TV,  inglese di SECONDA generazione quindi figlio di immigrati.

cura la tua di patologia xké io nn offendo e NON mi permetto di dar dell'ignorante a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

io NON sono razzista, semplicemente nn amo la mercanzia ke semina terrore in Europa e ke un domani potrebbe esser anke a casa mia e se sei itaGliano, anke casa tua.  voi di SX siete razzisti ma solo con gli itaGliani. 

Hai proprio ragione,  si vede subito dai lineamenti ke, come scrivi " era nato nel Kent, una parte dell'Inghilterra ke + inglese nn si può". Kissà come sarà furibonda la Regina Elisabetta nata in Myfair, Londra e nn la si può considerare, in base alla tua informazione, inglese doc.

certo ke fa parte degli immigrati essendo, come ha detto stampa e TV,  inglese di SECONDA generazione quindi figlio di immigrati.

cura la tua di patologia xké io nn offendo e NON mi permetto di dar dell'ignorante a nessuno.

Invece offendi !! Offendi a condividere ed ad inserire un mi piace ad un post dimmerda come quello del cretine.tto di Director . Quindi sei fatta della stessa pasta ed io quelli così li combatto . Se permetti !! E se non Permetti e' uguale ...!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mark525 ha scritto:

Egregi razzistelli di paese , non avete letto che l'attentatore di Londra era nato nel Kent, una parte dell'Inghilterra che piu' inglese non si puo' e quindi l'attentato non ha NULLA a che fare con gli immigrati. Pero' tutto fa brodo per la vostra disinformazione , ma di sicuro vi garantisco che ignoranti siete e non potrete che aumentare la vostra patologia. 

eccolloll'a'..è arrivato il classico benpensante..quello che è convinto,poraccio,che uno come il tizio fotografato perchè nato in altro paese,sia "normale".... e si mark,tu si che hai il potere di cambiare il DNA delle persone!!! come quelli tuoi paesa' che si fanno i selfie con quellia ltri..di "buona famiglia"!!!!

Ps:gradasso/panzone..nonchè ambecillleee!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pm610 ha scritto:

e  questo  invece  ....è  un  gentleman  padano  con  la  faccia  da  ....

pm620...alias losoio....sei anche fotogenico!!!

monti-faccia-da-culo.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mark525 ha scritto:

Invece offendi !! Offendi a condividere ed ad inserire un mi piace ad un post dimmerda come quello del cretine.tto di Director . Quindi sei fatta della stessa pasta ed io quelli così li combatto . Se permetti !! E se non Permetti e' uguale ...!! 

allora neghi l'evidenza xké nn puoi raccontare ke una faccia come quella della foto pubblicata da director é di un inglese ke + inglese nn si può quando si evince benissimo ke i suoi tratti somatici dikiarano tutt'altra origine e x questo ho messo mi piace.  poiké ti scaldi tanto, sei un extcmt anke tu? 

Io nn ho bisogno di ispirarmi ad altri x esprimere la mia opinione; combatti quanto ti pare, e se ti permetti o no, sai quanto mi tange... la figura da ignorante nn ce la faccio di certo io ke torno a ripetere: nn ho mai dato epiteti a nessuno, neppure a te.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

allora neghi l'evidenza xké nn puoi raccontare ke una faccia come quella della foto pubblicata da director é di un inglese ke + inglese nn si può quando si evince benissimo ke i suoi tratti somatici dikiarano tutt'altra origine e x questo ho messo mi piace.  poiké ti scaldi tanto, sei un extcmt anke tu? 

Io nn ho bisogno di ispirarmi ad altri x esprimere la mia opinione; combatti quanto ti pare, e se ti permetti o no, sai quanto mi tange... la figura da ignorante nn ce la faccio di certo io ke torno a ripetere: nn ho mai dato epiteti a nessuno, neppure a te.

il pisano..quello "democratico" di sx...e si,talmemte democratico che vorrebbe che altri non votassero un mi piace.ha ereditato tutto dal suo emuilo..tale stalin!!! mark,il fascistarosso!!!! assieme a wronschi e losoio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark525 ha scritto:

Egregi razzistelli di paese , non avete letto che l'attentatore di Londra era nato nel Kent, una parte dell'Inghilterra che piu' inglese non si puo' e quindi l'attentato non ha NULLA a che fare con gli immigrati. Pero' tutto fa brodo per la vostra disinformazione , ma di sicuro vi garantisco che ignoranti siete e non potrete che aumentare la vostra patologia. 

è per caso,questo ??????? e si un pakistano diventa cosi??????1200x630bb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, director12 ha scritto:

il pisano..quello "democratico" di sx...e si,talmemte democratico che vorrebbe che altri non votassero un mi piace.ha ereditato tutto dal suo emuilo..tale stalin!!! mark,il fascistarosso!!!! assieme a wronschi e losoio

x me può esser quello ke gli pare xò nn mi piacciono le offese specie se nn si ricevono e si nega l'evidenza di un'immagine ke dimostra senza equivoco l'etnia della persona rappresentata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

x me può esser quello ke gli pare xò nn mi piacciono le offese specie se nn si ricevono e si nega l'evidenza di un'immagine ke dimostra senza equivoco l'etnia della persona rappresentata.

Per me e'  razzista director, tu che dici uvaNERA  .? ¬¬

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, wronschi ha scritto:

Per me e'  razzista director, tu che dici uvaNERA  .? ¬¬

ROSSO, sei daltonico?  se DIRECTOR é razzista, son razzi suoi.

evidentem anke a lui, come tanti ke lo pensano ma NON lo scrivono,  piacerebbe prima si pensasse alle esigenze degli itaGliani ed i ns politici, visto ke li manteniamo, dovrebbero arrivarci da soli  ma son troppo  occupati far soldi a palate sfruttando gli extcmt.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di vili attentatori, anzi fetenti attentatori anche noi ne abbiamo tipo mambro\fioravanti.....e non erano extra.....solo estremi...:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ROSSO, sei daltonico?  se DIRECTOR é razzista, son razzi suoi.

evidentem anke a lui, come tanti ke lo pensano ma NON lo scrivono,  piacerebbe prima si pensasse alle esigenze degli itaGliani ed i ns politici, visto ke li manteniamo, dovrebbero arrivarci da soli  ma son troppo  occupati far soldi a palate sfruttando gli extcmt.

xD Razzi ? Quello Che Crozza prende in giro ? Ahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

xD Razzi ? Quello Che Crozza prende in giro ? Ahahah

 

2 ore fa, wronschi ha scritto:

xD Razzi ? Quello Che Crozza prende in giro ? Ahahah

lo vedi anke tu? Troppo divertente... xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

 

lo vedi anke tu? Troppo divertente... xD

Si lo vedo, a volte :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora