Trapani: sul web l'operatore turistico propone il 'Mafia tour'. Secondo me fanno bene!

Evviva l'irinia!! e in Sicilia, in effetti, senza quella sei fritto e così del peggior neo dell'Isola italiana nasce un'iniziativa divertente. Per tutto gli appassionati di Padrino e cp arriva il "Mafia torur" a proporlo è un operatore turistico trapanese.... come dire la Sicilia è Mafia allora venite a scoprirla!!!

“Immergetevi nel mondo affascinante della mafia siciliana in questo tour speciale guidato”: suona proprio così la proposta del tour operator Easy Trapani,

 

Insomma iun giretto per respirare quell'atmosfera mafiosa che ha condito tanti film, dai capolavori ai filmetti, e serie tv

 

Io la trovo un'idea geniale!

http://www.easytrapani.com/escursione-terra.php?id=63

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Per me la sospendeeranno presto, causa forza maggiore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io la trovo una cosa allucinante!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, piccolina907 ha scritto:

Per me la sospendeeranno presto, causa forza maggiore

Dici? ma si sono parati il c u l  metttendo un'equazione con l'antimafia torur... da bravi siculi... per dare il contentino ai bacchettoni quindi... B|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, danelectro59 ha scritto:

Dici? ma si sono parati il c u l  metttendo un'equazione con l'antimafia torur... da bravi siculi... per dare il contentino ai bacchettoni quindi... B|

Mi sa che difficolmente le istituzioni potranno legittimare una tale pubblicità

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, crocy75 ha scritto:

Io la trovo una cosa allucinante!!!!

ma perchè?

è come fare un tour nelle prigioni di un castello medievale.

il problema è uno solo, la storicità di alcuni eventi sono ancora troppo vicini a noi. magari fra 20 anni non sembrerà così strano un mafia Tour.

perchè voi non lo fareste in america un Mafia Tour su Al Capone o la morte di JFK? Io penso di si :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zerograno ha scritto:

ma perchè?

è come fare un tour nelle prigioni di un castello medievale.

il problema è uno solo, la storicità di alcuni eventi sono ancora troppo vicini a noi. magari fra 20 anni non sembrerà così strano un mafia Tour.

perchè voi non lo fareste in america un Mafia Tour su Al Capone o la morte di JFK? Io penso di si :D

E infatti! anche a me l'idea piace molto, giocare con questa ironia su un cancro reale come la mafia e un po' anche su tutti i pregiudizi che si hanno sulla sicilia è un'idea grandiosa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io da siciliana sono fiera di questa ironia!!  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zerograno ha scritto:

ma perchè?

è come fare un tour nelle prigioni di un castello medievale.

il problema è uno solo, la storicità di alcuni eventi sono ancora troppo vicini a noi. magari fra 20 anni non sembrerà così strano un mafia Tour.

perchè voi non lo fareste in america un Mafia Tour su Al Capone o la morte di JFK? Io penso di si :D

Come si fa a speculare su una cose del genere!!!??? Non mi sembra proprio la stessa cosa di un tour in una prigione medievale...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora