Dopo le critiche Paola Perego in lacrime. Non era meglio pensarci prima?

Nell'intervista de Le iene ieri sera Paola Perego in lacrime si scusava per le dichiarazioni di Fabio Testi e per tutta la vicenda. In molti si chiedono "non era meglio pensarci prima?"

Io onestamente sono disgustata non tanto per la Perego e il suo programma che, per sua stessa ammissione, lo scorso sabato pomeriggio ha dato al pubblico un momento di tv piuttosto mediocre, quanto per la tribù di Pilato che sta ai vertici della Rai

 

alla fine ha pagato la Perego e la gente che con lei lavorava al programma

ma direttore e dirigenti vari ed eventuali erano tutti a puntare il dito senza prendersi la minima responsabilità... eppure per per  approvare la scaletta di un programma in Rai ci vuole la benedizione dei capistruttura!!! Durante la riunione questi dormivano??? Secondo me dovevano essere i primi a pagare e invece... come al solito cade solo e sempre l'ultima ruota del carro... il resto anche se marcio resta a galla!!!! che scrivo!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Anche io ho visto ieri sera l'intervista e onestamente provo il tuo stesso sdegno, che poi la perego facesse tv mediocre vabbè... ma del resto non è mica l'unica schifezza che passa in rai... vogliamo parlare di sua maestà Giletti??????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mariallen ha scritto:

Nell'intervista de Le iene ieri sera Paola Perego in lacrime si scusava per le dichiarazioni di Fabio Testi e per tutta la vicenda. In molti si chiedono "non era meglio pensarci prima?"

Io onestamente sono disgustata non tanto per la Perego e il suo programma che, per sua stessa ammissione, lo scorso sabato pomeriggio ha dato al pubblico un momento di tv piuttosto mediocre, quanto per la tribù di Pilato che sta ai vertici della Rai

 

alla fine ha pagato la Perego e la gente che con lei lavorava al programma

ma direttore e dirigenti vari ed eventuali erano tutti a puntare il dito senza prendersi la minima responsabilità... eppure per per  approvare la scaletta di un programma in Rai ci vuole la benedizione dei capistruttura!!! Durante la riunione questi dormivano??? Secondo me dovevano essere i primi a pagare e invece... come al solito cade solo e sempre l'ultima ruota del carro... il resto anche se marcio resta a galla!!!! che scrivo!!! 

 

sai che non so nulla? che è successo??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lascrime di coccodrillo non pensate?

la verità è che dovremmo rivedere il servizio pubblico. ma di questo abbiamo già parlato...

in ogni caso, cara Perego, ti rimane la Radio!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che ci siano discussioni da fare ..piu importanti di un programma televisivo..come quello.

I temi in politica non mancano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

A me sembra che ci siano discussioni da fare ..piu importanti di un programma televisivo..come quello.

I temi in politica non mancano.

 

 

Fino a prova contraria la Rai la paghiamo noi... è visto che pago personaggi allucinante anche questo mi pare degno argomento di discussione!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariallen ha scritto:

Fino a prova contraria la Rai la paghiamo noi... è visto che pago personaggi allucinante anche questo mi pare degno argomento di discussione!

quoto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bisogna sempre vedere chi decide in Rai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è tutto frutto di una polemica inutile. 

povera Paola Perego, ridategli il programma!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lala-mustan1 ha scritto:

Anche io ho visto ieri sera l'intervista e onestamente provo il tuo stesso sdegno, che poi la perego facesse tv mediocre vabbè... ma del resto non è mica l'unica schifezza che passa in rai... vogliamo parlare di sua maestà Giletti??????

mi accodo... e magalli??? non ditemi che magalli fa bella televisione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente di nuovo. Succede nel pubblico e anche nel privato, ma è semplice capire perché. Nelle grandi aziende - pubbliche e private - si diventa "pezzi grossi" per clientele e nepotismi, raramente per meriti dopo tanta gavetta

e così a organizzare il lavoro vanno incapaci ..., paradossalmente senza colpa specifica : come fanno a organizzare il lavoro se non hanno mai lavorato ?

nel caso specifico paga la Perego - professionista capace e di buon senso - perché è capro espiatorio / vittima sacrificale di chi, sopra di lei, non le ha mai dettato le linee guida del servizio che avrebbero voluto erogare (tv pubblica che oltretutto beneficia di canone...) ed anzi (sono convinto) magari l'ha anche spinta a cercare la gazzarra e il trash per alimentare l'audience

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora