ci sentiamo dopo

Devo andare ad arare il campo x la semina xD

visto che ieri ho offerto lavoro, ma nessuno mi ha risposto in merito.

io sono un datore di lavoro, impenditore agricolo ecologico :D 

fannulloni,  io offro lavoro e voi rifiutate...

ecco io porto il campo da semina all estero...arrangiatevi ! :P :(

arrivedooorciii...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

11 minuti fa, wronschi ha scritto:

Devo andare ad arare il campo x la semina xDvisto che ieri ho offerto lavoro, ma nessuno mi ha risposto in merito.

io sono un datore di lavoro, impenditore agricolo ecologico :D fannulloni,  io offro lavoro e voi rifiutate...

ecco io porto il campo da semina all estero...arrangiatevi ! :P :(arrivedooorciii...

mannaggina, come mai nn hai pensato a raccattar i tuoi amiketti extcmt? capisco ke son abituati a far l'arte del Mikelasso e la terra é bassa ma, x riconoscenza, e contraccambiando l'affetto ke gli porti, un dito potevano dartelo.... ingrati ma quando ti dico ke son gentaglia, tu noooo li difendi... x ora raccogli sta semina e poi....

bravo compagno, decisione saggia!  trasporta il campo da semina all'estero, magari in africa... ciao ciao9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

mannaggina, come mai nn hai pensato a raccattar i tuoi amiketti extcmt? capisco ke son abituati a far l'arte del Mikelasso e la terra é bassa ma, x riconoscenza, e contraccambiando l'affetto ke gli porti, un dito potevano dartelo.... ingrati ma quando ti dico ke son gentaglia, tu noooo li difendi... x ora raccogli sta semina e poi....

bravo compagno, decisione saggia!  trasporta il campo da semina all'estero, magari in africa... ciao ciao9_9

Eccomi, tonato da le fatiche campali :) ...

Ci pensano quelli del foggiano e dintorni agli extrac. ..non fanno l arte de michelazzo...li sono schiavizzati.

Non ho i mezzi x il trasporto terra di campo o campo in terra...tu dove campi ? Sottoterra ? 

Mi ricordi una del varesotto, la quale affermava che pescava le alici nel lago di Varese, 6 tu ? xD 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Devo andare ad arare il campo x la semina xD

visto che ieri ho offerto lavoro, ma nessuno mi ha risposto in merito.

io sono un datore di lavoro, impenditore agricolo ecologico :D 

fannulloni,  io offro lavoro e voi rifiutate...

ecco io porto il campo da semina all estero...arrangiatevi ! :P :(

arrivedooorciii...

tu al max vai alla cantina sociale altro che imprenditore sei solo nù briaco razzista !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

Eccomi, tonato da le fatiche campali :) ...

Ci pensano quelli del foggiano e dintorni agli extrac. ..non fanno l arte de michelazzo...li sono schiavizzati.

Non ho i mezzi x il trasporto terra di campo o campo in terra...tu dove campi ? Sottoterra ? 

Mi ricordi una del varesotto, la quale affermava che pescava le alici nel lago di Varese, 6 tu ? xD 

son vegetariana quindi nn mangio esseri viventi dopo averne causato la morte x nutrirmene. io finora son ancora vivace:D ma poiké parli di sepolture, hai il piedino nella fossa? spero di no!

tantissimi dei toi amiketti nn fanno un tubo da mattino a sera e son pieni di pretese ma tu dimmi:  nn li avresti skiavizzati come usano nel foggiano, vero?  o si???

cmq ne parlarono e ogni tanto ne riparlano ancora dei malcapitati nel foggiano dove vengono sfruttati in tutti i sensi (persino l'acqua da bere son obbligati comprarla dalle coop dei capoccia; é il segreto di pulcinella xò nessuno interviene seppur quella sia una regione governata da ki, a parole, li ama tanto (x farsi il gruzzolo) ma nn si muove un dito a migliorarne la condizione di vita. mai fatto mistero di nn amarli ma veder sfruttare e maltrattare la gente no, questo nn mi piace.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  dai  che  nel  bresciano e nella  bergamasca  i  prenditori  padani sanno  bene   come  usarli,  mandano  i caporali  la  mattina a  raccoglierli...  pagati poco e  sfruttati  molto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pm610 ha scritto:

ma  dai  che  nel  bresciano e nella  bergamasca  i  prenditori  padani sanno  bene   come  usarli,  mandano  i caporali  la  mattina a  raccoglierli...  pagati poco e  sfruttati  molto...

Vero, ho visto in tante loc.  passano appunto con il pulmino a raccoglierli...

Per questi poveracci..il lavoro c e' ...pagati con 4 castagne ..e un kg. Di fagioli.

ABBIAMO DEI GRANDI IMPRENDITORI NOI ITALIANI...

FIGLI DI.....putt.................anaaaaaa ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora