come tenere lontani i testimoni di geova?

Inviata (modificato)

non so se è la sezione adatta, ma qui escono come i funghi in questo periodo.

oggi ne sono arrivate 2, per fortuna il cane ha iniziato ad abbaiare, però hanno suonato e sono uscita, non sapendo chi fosse.

ho visto i volantini pseudoreligiosi e ho detto alle "gentili signore" che non potevo farle entrare perchè la mia cucciolona (che in realtà le avrebbe sommerse di coccole) le avrebbe morse. allora mi hanno detto che dovevano lasciarmi un invito e ho chiesto per cosa, la signora, quella di prima, "se si avvicina glielo dico!", al che ho calato l'asso "siete testimoni di geova?" lei non ha potuto negare e io ho detto di essere profondamente cattolica (palese bugia, mi sembra ovvio). e lei "ma signora è solo un invito", io "non sono interessata"... lei ha continuato a insistere e a quel punto sono divenata ignorante ed entrambe (anche se l'altra non aveva aperto bocca) si sono prese un bel vaffa, ben scandito e dopo questo hanno deciso di andare. speriamo che ora non inizino anche i var rappresentanti di folletto, kirby's, depuratori e caldaie varie, altrimenti giuro che compro un fucile a pallettoni (scherzo, ovviamente). voi come fate con sti tizi invadenti che dopo un "non sono interessata!" continuano a infastidirvi?

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

calci nel sedere

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, markozelek ha scritto:

calci nel sedere

se carico un fucile ad aria compressa di sale dici che mi arrestano?:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, markozelek ha scritto:

calci nel sedere

se carico un fucile ad aria compressa di sale dici che mi arrestano?:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe provare con una contropredica:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

44 minuti fa, albcosta ha scritto:

Bisognerebbe provare con una contropredica:D

questa è bella, ma temo che finirebbe per aprirsiun dibattito in cui loro vogliono comunque indottrinarti!

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

videocitofono... e voce da badante rumena che non apre la porta se rispondo! ^_^ In strada faccio finta di aver appena ricevuto una telefonata

Modificato da allegrafatt1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

videocitofono... e voce da badante rumena che non apre la porta se rispondo! ^_^ In strada faccio finta di aver appena ricevuto una telefonata

ecco, io il videocitofono non ce l'ho e tengo la porta semiaperta perchè il cane entra ed esce in continunazione... la prossima volte dico che se non vano via apro il cancello e faccio uscire il mio "ferocissimo" cane.

x5daddd8a5bb972e2fe59af66be49a803.jpg.pa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ameliadespell ha scritto:

non so se è la sezione adatta, ma qui escono come i funghi in questo periodo.

oggi ne sono arrivate 2, per fortuna il cane ha iniziato ad abbaiare, però hanno suonato e sono uscita, non sapendo chi fosse.

ho visto i volantini pseudoreligiosi e ho detto alle "gentili signore" che non potevo farle entrare perchè la mia cucciolona (che in realtà le avrebbe sommerse di coccole) le avrebbe morse. allora mi hanno detto che dovevano lasciarmi un invito e ho chiesto per cosa, la signora, quella di prima, "se si avvicina glielo dico!", al che ho calato l'asso "siete testimoni di geova?" lei non ha potuto negare e io ho detto di essere profondamente cattolica (palese bugia, mi sembra ovvio). e lei "ma signora è solo un invito", io "non sono interessata"... lei ha continuato a insistere e a quel punto sono divenata ignorante ed entrambe (anche se l'altra non aveva aperto bocca) si sono prese un bel vaffa, ben scandito e dopo questo hanno deciso di andare. speriamo che ora non inizino anche i var rappresentanti di folletto, kirby's, depuratori e caldaie varie, altrimenti giuro che compro un fucile a pallettoni (scherzo, ovviamente). voi come fate con sti tizi invadenti che dopo un "non sono interessata!" continuano a infastidirvi?

tolgo gli apparecchi acustici   9_9

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ameliadespell ha scritto:

ecco, io il videocitofono non ce l'ho e tengo la porta semiaperta perchè il cane entra ed esce in continunazione... la prossima volte dico che se non vano via apro il cancello e faccio uscire il mio "ferocissimo" cane.

Ahahahahah, il cane è sempre l'asso nella manica! Mio cognato una volta rispose tranquillamente "entrate pure, vi apro il cancello", ma visto che il cane non sembrava d'accordo loro hanno risposto "guardi non fa nulla, le lasciamo l'opuscolo nella cassetta delle lettere" :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, wade.harper ha scritto:

Ahahahahah, il cane è sempre l'asso nella manica! Mio cognato una volta rispose tranquillamente "entrate pure, vi apro il cancello", ma visto che il cane non sembrava d'accordo loro hanno risposto "guardi non fa nulla, le lasciamo l'opuscolo nella cassetta delle lettere" :D

no, queste m i hanno chiesto di uscire. la prossima rispondo veramente che se non se ne vanno il cane lo libero!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ameliadespell ha scritto:

no, queste m i hanno chiesto di uscire. la prossima rispondo veramente che se non se ne vanno il cane lo libero!!!

Ahahahahah, mi sembra un'ottima idea, visto che con le buone maniere non capiscono :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io, a parte che non condivido neanche mezza virgola di quello che dicono, non li trovo fastidiosi; li incontro quasi sempre nei pressi della stazione del treno sul quale viaggio ogni mattina per recarmi al lavoro, ma mi basta un "grazie, ma non sono interessato" o un semplice gesto con la mano e il tutto finisce lì.  A me sembrano pacifici, educati, puliti. E tanto mi basta. Aggiungiamoci pure che non fanno politica e non si intromettono nelle faccende dello Stato italiano, né debbo mantenerli in alcun modo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Generalmente quelle che si presentano sono donne;    allora io dico: "scusi, so che non si chiede mai l'età a una signora, ma lei nel 1973 quanti anni aveva?"    perché i testimoni di geova nei primi anni settanta battevano a tappeto strada per strada, casa per casa, dicendo che il mondo sarebbe finito nel 1973;  quando passato il 1973 il mondo continuò a esistere mi rallegrai pensando che non li avrei più visti,  invece  fanno finta di essersi dimenticati di quello che avevano detto e continuano imperterriti a suonare i campanelli e  a presentarsi;   quando però gli si ricorda la mancata fine del 1973 non sanno più cosa dire    (molte sono giovani, a quel tempo non erano nemmeno nate,  la storia della mancata fine del 1973 non la conoscono)   e vanno via.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io gli ho detto che mio padre dopo una ventina di giorni che era morto mi venne in sogno e nella medesima notte venne in sogno anche a mia madre ed abitavamo a 100 km di distanza e ci venne a dire la stessa cosa:"Mi devo reincarnare e sono qui in attesa con tanti altri" gli ho detto che nel loro libro a versetti gli manca questo particolare importantissimo e tanti altri piccoli particolari che so dalla mia NDE sovvenuta dopo la morte di mio padre, ed i morti non mentono, anche perchè io e mamma non credevamo nella reincarnazione, addirittura mamma non sapeva manco cosa significasse tale parola,  figurati un po'... sono sguizzati via come anguille e non sono più ritornati.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora