dove passereste il vostro compleanno?

oggi è il compleanno del mio compagno, per altri impegni andremo solo a brindare, ma vogliamo organizzare qualcos'altro... una mia amica, per il suo, è andata a visitare villa d'este a tivoli con la famiglia. noi pensavamo di andare ad una festa della birra artigianaale che si terrà la prossima settimana e tra 2 settimane (siao ancora indecisi sulla data).

comunque, siamo sempre stati attratti dai festeggiamenti non convenzionali.

voi dove passereste il vostro compleanno e che fareste?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

io vado sempre fuori a cena (l'unica occasione in cui pago io :D) con il mio compagno. Solo ai 30 e 40 anni invece cena fuori, a seguire locale tranquillo dove bere vino e poi serata finale a casa mia con amici con una spaghettata notturna e dolce finale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, allegrafatt1 ha scritto:

io vado sempre fuori a cena (l'unica occasione in cui pago io :D) con il mio compagno. Solo ai 30 e 40 anni invece cena fuori, a seguire locale tranquillo dove bere vino e poi serata finale a casa mia con amici con una spaghettata notturna e dolce finale.

un po' più tradizionale di me... mi è milto piaciuta l'idea della visita culturale della mia amica.

quando ero molto più giovane, diciamo fino a 25 anni, mi piaceva organizzare megafeste. l'ultimo compleanno che ho pasato a roma, sono andata col mio compagno e la famiglia di questa mia amica in un ristorante siriano di cui sono cliente da anni, tanto da essere diventata amica dei proprietari.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ameliadespell ha scritto:

oggi è il compleanno del mio compagno, per altri impegni andremo solo a brindare, ma vogliamo organizzare qualcos'altro... una mia amica, per il suo, è andata a visitare villa d'este a tivoli con la famiglia. noi pensavamo di andare ad una festa della birra artigianaale che si terrà la prossima settimana e tra 2 settimane (siao ancora indecisi sulla data).

comunque, siamo sempre stati attratti dai festeggiamenti non convenzionali.

voi dove passereste il vostro compleanno e che fareste?

anche io sono per le cose tradizionali, quindi, pranzo o cena fuori, a seconda di dove si decide di andare, magari in un ristorantinio particolare abbarbicato sopra a un monte, questo per quanto riguarda il mio di compleanno, per qullo della moglie in periodo ancora estivo solitamente siamo in vacanza quindi.... gita, scarpinata e pranzo in rifugio, considerate che in certi luogi anche i rifugi hanno 5 stelle, da non confondere neeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, refusi ha scritto:

anche io sono per le cose tradizionali, quindi, pranzo o cena fuori, a seconda di dove si decide di andare, magari in un ristorantinio particolare abbarbicato sopra a un monte, questo per quanto riguarda il mio di compleanno, per qullo della moglie in periodo ancora estivo solitamente siamo in vacanza quindi.... gita, scarpinata e pranzo in rifugio, considerate che in certi luogi anche i rifugi hanno 5 stelle, da non confondere neeeeeeeeeeee

ref, tu sei tu, non avresti potuto scegliere in maniera diversa!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

ref, tu sei tu, non avresti potuto scegliere in maniera diversa!

:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora