alle 11,31 arriva la primavera

da voi come state messi???

a me la cosa mette buon umore.

images?q=tbn:ANd9GcRdoxyqiIA8eiC4DKk6vrY

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

46 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

 

vero, anche se da queste perti è da qualche giorno che le temperature si sono alzate e di molto, fuori nel giardino eriche e rododendro sono completamente fiorite a giorni toccherà alla camelia

004-vi.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che meraviglia, qui abbiamo tantepiante fiorite, i giardini sono un tripudio!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

poco distante da noi, beh 4 - 5 km. c'è Villa Carlotta con i suoi giardini botanici, visitata ogni anno da migliaia di turisti per la fioritura, ora cominciano con i rododendri poi sarà la volta delle azalee i il parco diventa veramente una tavolozza di colori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

poco distante da noi, beh 4 - 5 km. c'è Villa Carlotta con i suoi giardini botanici, visitata ogni anno da migliaia di turisti per la fioritura, ora cominciano con i rododendri poi sarà la volta delle azalee i il parco diventa veramente una tavolozza di colori.

qui c'è un albero, non ricordo mai come si chiama, fa dei fiori stupendi con dei fiori bianco/rosa meravigliosi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

qui c'è un albero, non ricordo mai come si chiama, fa dei fiori stupendi con dei fiori bianco/rosa meravigliosi.

probabilmente si tratta di una magnolia se fiorisce ora

P1140642-vi.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, refusi ha scritto:

probabilmente si tratta di una magnolia se fiorisce ora

P1140642-vi.jpg

sììììììììììììììììììììììììììììììììììì... io la adoro,ref, tu riesci a leggermi nel pensiero... ora stuio memoria ilfattoche quel fiore appartiene ad una magnolia!!!!

magnolia,

magnolia,

magnolia,

magnolia,

magnolia,

magnolia,

magnolia...

me lo ripeto come un mantra!!!:D;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

sììììììììììììììììììììììììììììììììììì... io la adoro,ref, tu riesci a leggermi nel pensiero... ora stuio memoria ilfattoche quel fiore appartiene ad una magnolia!!!!

magnolia,

magnolia,

magnolia,

magnolia,

magnolia,

magnolia,

magnolia...

me lo ripeto come un mantra!!!:D;)

:D non esageriamo dai, in questo periodo di fiori bianchi e rosa sulle piante non ce ne sono molti e decisamente quello della magnolia è il più appariscente e decisamente bello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 minuti fa, refusi ha scritto:

:D non esageriamo dai, in questo periodo di fiori bianchi e rosa sulle piante non ce ne sono molti e decisamente quello della magnolia è il più appariscente e decisamente bello.

beh, l'ho fotografato e ho chiesto più volte il nome di questo fiore, ma non vuole entrarmi in testa... e sì che sono abbastanza brava con le piante, le so riconoscere abbastanza bene.

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ameliadespell ha scritto:

beh, l'ho fotografato e ho chiesto più volte il nome di questo fiore, ma non vuole entrarmi in testa... e sì che sono abbastanza brava con le piante, le so riconoscere abbastanza bene.

beh succede anche a me con alcuni nomi, malgrado vada asmpre e rivedere come si chiame il tel oggetto o il tal altro alcuni finiscono per uscirmi sempre dalla memoria

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora