Sarri contro la Lega: Napoli e Roma non sono state tutelate

Il tecnico del Napoli a gamba tesa sulla programmazione delle partite di Serie A: "Mi fanno schifo le partite alle 12.30 - dice - Dimentichiamo che ci sono squadre che vengono da mesi in cui hanno giocato a basse temperature. Col Sassuolo ultimo anticipo alle 12.30 guarda caso a noi, è un caso che a me però rode, che rispetto c'è stato per noi?". E poi: "Che rispetto c'è stato per la Roma, uscita fuori col Lione palesemente per quel calendario. La Roma ha dominato tre tempi e guarda caso ha pagato sul secondo di Lione. Mi riferisco alla Roma, va bene, non al Napoli, noi saremmo usciti ugualmente col Real per la distanza che c'è. La Roma non è stata tutelata a livello europeo, è stato un signore Spalletti a non dirlo". Voi siete d’accordo? o continua a piangere inutilmente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Fiumi di paroleeeee

Sempre a lamentarsi, e l'arbitro, e il clima, e le luci, e il calendario.... e poi?
Ma basta! Io non mi lamento, prenderò i fichi dal Barcellona e me ne farò una ragione (anzi son già preparato) senza scuse di vario genere.
Odio i piagnistei, pure quando li fanno in casa Juve, tanto per chiarire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ormai è imbarazzante, ridicolo, penso

la juve invece è stata favorita dalla lega???

se la roma esce dalla champions ad agosto la lega che colpa ne ha????????????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarri ha ragione!
della juve manco parlo perché è evidente anche ai bambini di 2 anni che sono dei ladri, ma in generale le squadre del nord sono sempre favorite rispetto a napoli e roma

se poi non lo volete vedere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ci voglio bene a Sarri

però ormai sta diventanti una macchietta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io da tifosa del Napoli penso che il nostro allenatore ha superato il limite... molta meno polemica e più risultati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha ragione, giocare alle 12.30 è osceno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, svampi741 ha scritto:

io da tifosa del Napoli penso che il nostro allenatore ha superato il limite... molta meno polemica e più risultati

finalmente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora