Napoli, aggredito da bulli e il padre posta foto sui social per denunciare il fatto: 200mila condivisioni

Inviata (modificato)

Il post di denuncia del padre 13enne pestato dai bulli a Mugnano (Napoli) ha superato le 200mila condivisioni su Facebook. Il racconto del ragazzo: "Mi hanno chiesto un accendino, ma gli ho risposto che non fumavo. Poi mi hanno circondato e picchiato. Con loro anche un bambino di 9 anni". Ma secondo voi ha fatto bene?

 

Modificato da albcosta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

dimentiche due fatti: a) che i nimori sono sotto i 14 anni,quindi ,manco segnalabili,pe r non parlare di punibili (verbo non capito in italia)

b) vorrei vedere le facce dei genitori dei bulli.......si spiegherebbero molte cose

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene... non si può stare sempre zitti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so però se il figlio è d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è un po' estrema come scelta, ma comprensible...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti denunciassero come ha fatto lui sarebbe meglio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ha avuto tutte queste condivisioni si vede che il problema è sentito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole coraggio secondo me... un plauso a questo padre

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma poi li hanno presi questi bulli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no sono ancora piede libero sembra...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

finke i bulli saran protetti dall'età minorile, sti minorati continueranno la solfa sicuri esser impuniti.  fan cose da adulti? allora trattamento da adulti ed in galera in mezzo a ladri, assassini, stupratori e pedofili.... tanto inutile recuperarli, son delinquenti già da piccoli e crescendo nn saran meglio... in quanto alle famiglie, probabilm son degne dei loro figli.

Modificato da uvabianca111
virgola di troppo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

18 ore fa, director12 ha scritto:

dimentiche due fatti: a) che i nimori sono sotto i 14 anni,quindi ,manco segnalabili,pe r non parlare di punibili (verbo non capito in italia) b) vorrei vedere le facce dei genitori dei bulli.......si spiegherebbero molte cose

appunto...

il padre ha fatto bene ma nn ha risolto nulla....  si vogliono comportare da adulti? ebbene sbatterli dentro ignorando limite età ma finké i legislatori penseranno a tutt'altro, di sti fatti ne sentiremo parlare ancora....

forse mettendo dentro i genitori, qualcosa potrebbero insegnargli ma se son di carriera, nn sarà un problema....

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vero che son minorenni ma se non li tiri dritti da grande cosa diventeranno ? Quindi esistono le carceri minorili e poichè il bullismo, specie se riportano danni alle persone, è un reato qualche mesetto a sti .......... nelle carceri minorili non potrà fargli che bene viceversa, se la giustizia fa orecchie da mercante allora ci affidiamo alla bibbia occhio x occhio dente x dente. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora