Jennifer Aniston rifiuta l'invito a cena di Brad Pitt

"Londra, 6 dicembre 2016 - Poteva pure aspettarselo, Brad Pitt, che la sua ex Jennifer Aniston - tirata in ballo anche troppo spesso dopo la rottura di Brangelina -  non sarebbe morta dalla voglia di fare un amarcord londinese. E invece lui, neanche fosse uno sconosciuto ex fidanzatino del liceo, ha avuto la bella trovata di proporre alla Aniston una cenetta tete-a-tete: due chiacchiere, un brindisi in relax parlando dei vecchi tempi. Chiaro che lei, da vera signora, abbia risposto con un gentile ma irrevocabile rifiuto. Che ha un po' il sapore piccantino della rivincita. "Mi spiace Brad, ma non ho un attimo di tempo", avrebbe detto la Aniston, ora felicemente sposata con l’attore Justin Theroux."

http://www.quotidiano.net/magazine/showbiz/jennifer-aniston-brad-pitt-1.2733378

Dopo anni in cui Jennifer è stata la ex del *** symbol, quella "sfigata", ora finalmente una rivincita!  lui in piena tempesta tra divorzio e accuse e lei che vive la sua seconda giovinezza e gli dà buca!! Lui scende lei sale e diventa una eroina per tutte quelle che sognano ancora di dare un bel ceffone a un ex chein passato  ha fatto girare i nervi! No? Sono la sola a pensarlo? Revenge... una parola che ogni tanto dà soddisfazione!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Mi sei sempre piaciuta Jennifer... Lascialo perdere Brad...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pallantani ha scritto:

Mi sei sempre piaciuta Jennifer... Lascialo perdere Brad...

:D Poi ora è più bella che mai, andrai a vedere il nuovo film al cinema con lei,  "La festa prima delle feste" ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariallen ha scritto:

:D Poi ora è più bella che mai, andrai a vedere il nuovo film al cinema con lei,  "La festa prima delle feste" ?

Concordo è una delle donne più belle di Hollywood

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei si prende la sua rivincita e fa bene! Io intanto mi prenoto per uscire a cena con lui :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora