Gli integratori funzionano davvero?

Per ora mi sento un po' stralunato mi sa per via del cambio stagione, volevo prendere qualcosatipo supradine o integratori di magnesio... ma funzionano?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Tutte balle, piuttosto mangia banane e mandorle

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso avevo fatto un ciclo di supradine...  un pochino ha fatto ma molto poco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, io ho preso l'anno scorso un integratore di vitamina ed effettivamente ha fatto il suo lavoro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mai usati, sempre stato diffidente a questi prodotti che non si sa bene a cosa servono

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

Tutte balle, piuttosto mangia banane e mandorle

Condivido, gli integratori tra l'altro fanno ingrassare un sacco! Vai di alimenti naturali, se fai una dieta sana con prodotti di stagione trovi tutte le sostanze che ti servono per affrontare la primavera , a meno che tu non abbia carenze tipo di ferro e vitamina D e allora in quel caso ahimè devi prenderli 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

Tutte balle, piuttosto mangia banane e mandorle

Ecco, anch'io sono di questa filosofia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

Condivido, gli integratori tra l'altro fanno ingrassare un sacco! Vai di alimenti naturali, se fai una dieta sana con prodotti di stagione trovi tutte le sostanze che ti servono per affrontare la primavera , a meno che tu non abbia carenze tipo di ferro e vitamina D e allora in quel caso ahimè devi prenderli 

quoto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, stesteph ha scritto:

Io l'anno scorso avevo fatto un ciclo di supradine...  un pochino ha fatto ma molto poco

cos'è supradine? mamma mia, sembra un veleno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mouthegod ha scritto:

Dipende, io ho preso l'anno scorso un integratore di vitamina ed effettivamente ha fatto il suo lavoro

io non li ho mai presi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto agli integratori io preferisco gli alimenti naturali:D. Io soprattutto in periodi di cambi di stagione mi sento spesso stanca e con poche energie. Da poco ho scoperto come rimedio naturale il miele. Ogni mattina quando mi sento stanca lo sciolgo in una tazza di the caldo e devo dire che sto davvero vedendo un recupero delle energie (finalmente:)). Io ho scoperto in particolare il miele fior di arancio Florapis. Oltre ad avere un gusto buonissimo è un rimedio naturale efficace per il recupero delle energie, per combattere l’affaticamento cronico e la stanchezza grazie alle sue proprietà energizzanti e ricostituenti e all’alto contenuto di Sali minerali e vitamine, in particolare la vitamina B12 coadiuvante nel rafforzamento del sistema nervoso centrale. Te lo consiglio. Provalo e poi magari mi fai sapere come ti trovi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il supradyne funziona molto bene dopo 15 giorni consecutivi,ci si sente in forma e non è pesante!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora