Questa è l'alfetta di via fani oggi

uno stato che non trova qualche decina di  migliaia euro per restaurare una vettura dove sono morti degli agenti dello stato.Vergognatevi!!

CXuBa2_WQAA1qax.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

28 messaggi in questa discussione

per non dimenticare:  i brigatisti ROSSI,quelli della stelle a punte!!!!volevano liberare curcio..e chi era curcio?????

vita%20sera%2016.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i soldi per gli ospedali,carceri,ponti mai finiti li trovano!!!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la SX é pronta a rammentare ciò ke fece Belisario, meglio ancora Cincinnato ma poi scorda quanto nn le fa comodo ricordare...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

la SX é pronta a rammentare ciò ke fece Belisario, meglio ancora Cincinnato ma poi scorda quanto nn le fa comodo ricordare...

Alcuni di DESTRA  non ricordano nemmeno i CAMPI DI CONCENTRAMENTO...o peggio ancora  DICONO CHE NON C ERANO, E CHE ERA INVENZIONE DELLA SINISTRA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, director12 ha scritto:

i soldi per gli ospedali,carceri,ponti mai finiti li trovano!!!!!!!!

 

Voleva i COMUNISTI AL GOVERNO MORO, lo sai o no ?

mmmmm...credo che non lo sai...ripassati un po la storia...

E  DIMMI, COME MAI HANNO UCCISO SOLO PERSONE DI CENTROSINISTRA LE BR ? Tra queste il sidacalista  GUIDO ROSSA ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, wronschi ha scritto:

Alcuni di DESTRA  non ricordano nemmeno i CAMPI DI CONCENTRAMENTO...o peggio ancora  DICONO CHE NON C ERANO, E CHE ERA INVENZIONE DELLA SINISTRA.

ecco, in tutto quanto hai scritto, l'unico vocabolo giusto é "ALCUNI".... se qui sul forum hai letto ke qualcuni affermano " ke nn esistevano, ke nn c'erano, ed é un'invenzione della SX", allora scava fino in fondo alla fogna e scrivi anke il nick... xké finora ste affermazioni false le hai scritte tu.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ecco, in tutto quanto hai scritto, l'unico vocabolo giusto é "ALCUNI".... se qui sul forum hai letto ke qualcuni affermano " ke nn esistevano, ke nn c'erano, ed é un'invenzione della SX", allora scava fino in fondo alla fogna e scrivi anke il nick... xké finora ste affermazioni false le hai scritte tu.

Magari fossero frottole...

Magari non ci fossero mai stati i campi di concentramento.

Magari non ci fossero fascisti, ma invece ci sono, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Magari fossero frottole...Magari non ci fossero mai stati i campi di concentramento.Magari non ci fossero fascisti, ma invece ci sono, purtroppo.

col magari nn si racconta la storia e soprattutto nn si spostano i termini....

purtroppo ci son anke i comunisti e senza magari...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

col magari nn si racconta la storia e soprattutto nn si spostano i termini....

purtroppo ci son anke i comunisti e senza magari...

Se sei qui a discutere lo devi anche ai COMUNISTI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2017 in 01:03 , wronschi ha scritto:

Alcuni di DESTRA  non ricordano nemmeno i CAMPI DI CONCENTRAMENTO...o peggio ancora  DICONO CHE NON C ERANO, E CHE ERA INVENZIONE DELLA SINISTRA.

vedi gabbibbo rosso,dovresti spiegare che centra con il post...per te gl iunici  argomenti sono la nipote di mubarakk....le olgette....e i fascisti..dimenticandi,visto che siamo nel discorso,quel che ha fatto il tuo kompagno comunista stalin!!!! ambecilleeee di sx!!!!!  Ps:scio 'pussia via

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, wronschi ha scritto:

Se sei qui a discutere lo devi anche ai COMUNISTI.

vedo il post solo adesso........ nn t'allargare, nessuno ha mai impedita la scrittura a nessuno........... ma, al solito ad usum compagni, dimentiki ke ci son stati ben  4  governi illegittimi NON votati dal popolo e ke il quarto c'è tuttora...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

vedo il post solo adesso........ nn t'allargare, nessuno ha mai impedita la scrittura a nessuno........... ma, al solito ad usum compagni, dimentiki ke ci son stati ben  4  governi illegittimi NON votati dal popolo e ke il quarto c'è tuttora...

Non mi risulta che i VOSTRI  amici fascisti non impedivano la scrittura, anzi aggiungo che al tempo di mussolini quelli con gli occhiali venivano mandati al campo di voncentramento, perche'  pensavano, o cosi volevano pensare, che leggevano TROPPO !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi certe frottole le racconti al tuo amico che ha fatto questo post.

Al xenofobo di mer da...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Beh  che   vuoi  Wronschi,  per  il  loro  miglior  presidente ( pregiudicato  piduista ) oltre  non esistere  i fascisti , infatti  ci  si  è alleato,   Mussolini i  suoi  contestaroti  non  li  mandava  in  carcere  o  al  confino  ma  al  mare  in  ferie.  DIMENTICATO  ???

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S.  Le  B.R.  sono state  sconfitte   grazie  anche   all'apporto  fondamentale   dei  comunisti  e della CGIL e  non  certo  per  i celoduri o i loro  alleati   di casa  pound

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

P.S.  Le  B.R.  sono state  sconfitte   grazie  anche   all'apporto  fondamentale   dei  comunisti  e della CGIL e  non  certo  per  i celoduri o i loro  alleati   di casa  pound

ambecilleee!! i sindacati hanno sconfitto la br!!!!! ma che ti sei bevuto oggi,la cicuta???? sindacalista di m...come la tua faza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, vorresti portare l'auto dal carrozziere per otturare i fori dei proiettili? Oppure darle una bella lucidata e metterla all'asta da Sotheby's?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, fosforo31 ha scritto:

Non ho capito, vorresti portare l'auto dal carrozziere per otturare i fori dei proiettili? Oppure darle una bella lucidata e metterla all'asta da Sotheby's?

vedi,perito,ti ricordi la ford lincon di JFK?? se fosse per te,sarebbe andata allo sfascio..ed invece è al museo Ford,negli Usa...qualcosa di simile,mno?? anche per rispetto delle vittime dello stato.....basta accendere il cervello,.perito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

Quindi certe frottole le racconti al tuo amico che ha fatto questo post.Al xenofobo di mer da...

io nn ho da raccontar proprio niente a nessuno... ki sa leggere, si informa da solo...

esclusa me, nn ancora nata, a genitori, nonni ed oltre, mai dato fastidio o tappato la bocca né fascisti né tedeski né partigiani pur avendo sempre espresso kiaram il pensiero ke, nella mia famiglia, é sempre stato quello ke oggi é il mio: ragionare usando il cervello e veder coi propri okki ciò ke sta accadendo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pm610 ha scritto:

P.S.  Le  B.R.  sono state  sconfitte   grazie  anche   all'apporto  fondamentale   dei  comunisti  e della CGIL e  non  certo  per  i celoduri o i loro  alleati   di casa  pound

Lega nata attorno al 1990 e Casa Pound 2008 nn avevano a ke fare con le BR, - tra un pò dirai ke erano di tendenze fasciste - la cui fine fu dovuta a Servizi Segreti e benefici+sconti di pena x i pentiti, alcuni dei quali, nonost groppone pieno di morti, entrarono in politica col gov prodi...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

ambecilleee!! i sindacati hanno sconfitto la br!!!!! ma che ti sei bevuto oggi,la cicuta???? sindacalista di m...come la tua faza

aaaaammbeecccille  sarai  tu  non  sai  nemmeno  leggere , capire  poi  impossibile  per  te.   Dove  è  che  ho  scritto   sconfitto già   tu  sei  cervello  bucato  ops  no  bacato  sempre  se   te  ne  trovi  uno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pm610 ha scritto:

P.S.  Le  B.R.  sono state  sconfitte   grazie  anche   all'apporto  fondamentale   dei  comunisti  e della CGIL e  non  certo  per  i celoduri o i loro  alleati   di casa  pound

asino!! senza offese ai quadrupedi!!  non sai neppure quello che scrivi.sindacalista di m..come la tua faza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

ambecilleee!! i sindacati hanno sconfitto la br!!!!! ma che ti sei bevuto oggi,la cicuta???? sindacalista di m...come la tua faza

Sai  la  differenza   tra  apporto  nel   sconfiggere  e  aver  sconfitto ???  demente   maldestro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora