Ho organizzato tutto perfettamente... ma tutto è andato storto

Vi racconto una storia.

Organizzavamo un viaggo a Bologna con amici per incotrare amici. tutto era pronto e i preparativi erano stati fatti con largo anticipo. Occorreva solo incotrarci partire ed arrivare alla meritata cena (si trattava di una splendida grigliata). tutto l'occorrente era stato messo in macchina... io e la mia donna pronti apartire in attesa che comparissero nel parcheggio sotto casa i nostri amici.

pochi istanti dopo, ecco suonare il cellulare: il primo amico ci avvisa che ha la macchina fuori uso e forse ritarda. per non non era un problema c'era ancora tempo. A ruota ecco avvisarci un altro amico; non viene sta male!.

Sfortuna ma siamo ancora in tempo. Poi il tempo ci aiuta a peggiorare la giornata, il cielo si chiude e giù pioggia.

in conclusione attendendo che smetta, ecco il primo amico confermarci che la macchina è morta. noi ci guardiamo e tiriamo giù ogni cosa dal bagagliaio, realizzando che l'uscita non si farà.

potevamo partire solo noi, ma abbiamo pensato che il mondo ci volesse a casa.

---

vi è mai capitata un serie di sfortune così concatenate, avete mai riununciato ad un impegno per forze di causa maggiore?

raccontate le vostre sfortune!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Io odio organizzare e poi fallire nell'organizzazione

cioè mi fa star male fisicamente vedere andare in fumo i piani

mi è capitato una volta in montagna, pranzo organizzato per dieci... e una sveglia che non suona...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

caro zerograno. sareste dovuti andare voi due.

...«che il mondo ci volesse a casa»...

la verità è che al mondo non gliene frega un emerito cactus di te, di me, di noi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

sai come si chiama.... S.FI.GA

Modificato da svampi741

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Hai un karma malefico....:D

Modificato da allegrafatt1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì non ricordo di preciso ma di solito se il destino comincia a boicottare un evento evito di insistere... lo prendo come un segno e sto buonina... proprio come hai fatto tu :S

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

caro zerograno. sareste dovuti andare voi due.

...«che il mondo ci volesse a casa»...

la verità è che al mondo non gliene frega un emerito cactus di te, di me, di noi.

ha ragione piccolina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai ma quale destino, io se tengo a una cosa la faccio serie sfigata di eventi o no... ha ragione piccolina dovevate andare voi due e fare una serata romantica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, svampi741 ha scritto:

sai come si chiama.... S.FI.GA

quoto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

di solito penso che per ogni giorno sfortunato, ti regalano un giorno fortunato

o allontana un giorno ancora più sfortunato :D

non può andare sempre bene

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zerograno ha scritto:

Vi racconto una storia.

Organizzavamo un viaggo a Bologna con amici per incotrare amici. tutto era pronto e i preparativi erano stati fatti con largo anticipo. Occorreva solo incotrarci partire ed arrivare alla meritata cena (si trattava di una splendida grigliata). tutto l'occorrente era stato messo in macchina... io e la mia donna pronti apartire in attesa che comparissero nel parcheggio sotto casa i nostri amici.

pochi istanti dopo, ecco suonare il cellulare: il primo amico ci avvisa che ha la macchina fuori uso e forse ritarda. per non non era un problema c'era ancora tempo. A ruota ecco avvisarci un altro amico; non viene sta male!.

Sfortuna ma siamo ancora in tempo. Poi il tempo ci aiuta a peggiorare la giornata, il cielo si chiude e giù pioggia.

in conclusione attendendo che smetta, ecco il primo amico confermarci che la macchina è morta. noi ci guardiamo e tiriamo giù ogni cosa dal bagagliaio, realizzando che l'uscita non si farà.

potevamo partire solo noi, ma abbiamo pensato che il mondo ci volesse a casa.

---

vi è mai capitata un serie di sfortune così concatenate, avete mai riununciato ad un impegno per forze di causa maggiore?

raccontate le vostre sfortune!

no solitamente noi ci limitiamo a preniotare al ristorante   :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora