domanda di cartomanzia di prova gratis

chi volesse provare offro una  1 DOMANDA CONOSCITIVA GRATUITA !!PROVARE non costa nulla!!cartomante sensitiva Mistral chiama con fiducia  massima serietà e riservatezza, poni la tua domanda gratuita in amore , lavoro interessi, interroga le carte e loro ci aiuteranno a capire , saranno una guida sincera al tuo problema!!se hai dubbi che ti affliggono,  nel mio piccolo ti aiuterò a capire la strada da intraprendere non alimento false illusioni , mi piace la chiarezza e la sincerità.contattatemi su fbook alla pagina mistralcartomante  o mail mistralcartomante@virgilio .it valuto casi per darvi contatto alternativo 

angelo.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Io le carte le uso per giocare a Natale non per risolvere fantomatici problemi... Ma esiste ancora gente che ci crede????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza.

poi mistral come nome è ridicolo, cambialo che non è credibile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mistralf72 ha scritto:

chi volesse provare offro una  1 DOMANDA CONOSCITIVA GRATUITA !!PROVARE non costa nulla!!cartomante sensitiva Mistral chiama con fiducia  massima serietà e riservatezza, poni la tua domanda gratuita in amore , lavoro interessi, interroga le carte e loro ci aiuteranno a capire , saranno una guida sincera al tuo problema!!se hai dubbi che ti affliggono,  nel mio piccolo ti aiuterò a capire la strada da intraprendere non alimento false illusioni , mi piace la chiarezza e la sincerità.contattatemi su fbook alla pagina mistralcartomante  o mail mistralcartomante@virgilio .it valuto casi per darvi contatto alternativo 

angelo.jpg

domanda - Cosa fa uno + uno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, refusi ha scritto:

domanda - Cosa fa uno + uno?

indovino con la forza della mente... tre? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tomriddle72 ha scritto:

indovino con la forza della mente... tre? :D

Bravooooooooooooooooooo  emoticons-allegre-04.gif

ma... non è che ni hai messo incinta la cartomamte?

Link al messaggio
Condividi su altri siti