Ho scoperto di avere in casa gli ingredienti anti cellulite

E' quasi ora di bikini e come ogni primavera si inizia a pensare a come combattere la malefica buccia d'arancia. A parte fare attività sportiva per aumentare la circolazione, bere molta acqua, un aiuto dalle creme o massaggi male non fa di certo. In casa ho scoperto di avere ingredienti per una crema fai da te, molto efficace ed economica riutilizzando i fondi del caffè ed una qualsiasi crema idratante che ho in casa (in alternativa si può usare dell’olio d’oliva)

PREPARAZIONE

In una ciotola metti il fondo del caffè ed aggiungi la crema idratante mescolando di volta in volta fino ad ottenere un composto omogeneo. Applica la crema e massaggia la parte interessata dai 5 ai 10 minuti per tre volte la settimana. Finita l’applicazione risciacqua con acqua ed asciuga. In alternativa puoi applicare la crema anticellulite facendo un impacco da ricoprire con la pellicola trasparente da lasciare per circa 25 minuti.

Provate donne, provate...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

1 ora fa, allegrafatt1 ha scritto:

E' quasi ora di bikini e come ogni primavera si inizia a pensare a come combattere la malefica buccia d'arancia. A parte fare attività sportiva per aumentare la circolazione, bere molta acqua, un aiuto dalle creme o massaggi male non fa di certo. In casa ho scoperto di avere ingredienti per una crema fai da te, molto efficace ed economica riutilizzando i fondi del caffè ed una qualsiasi crema idratante che ho in casa (in alternativa si può usare dell’olio d’oliva)

PREPARAZIONE

In una ciotola metti il fondo del caffè ed aggiungi la crema idratante mescolando di volta in volta fino ad ottenere un composto omogeneo. Applica la crema e massaggia la parte interessata dai 5 ai 10 minuti per tre volte la settimana. Finita l’applicazione risciacqua con acqua ed asciuga. In alternativa puoi applicare la crema anticellulite facendo un impacco da ricoprire con la pellicola trasparente da lasciare per circa 25 minuti.

Provate donne, provate...

oddio! è già ora di iniziare a pensarci? interessante... proverò

ma perché proprio i fondi di caffè?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

oddio! è già ora di iniziare a pensarci? interessante... proverò

ma perché proprio i fondi di caffè?

Le proprietà della caffeina aiutano a riattivare la circolazione rendendo questa crema anticellulite fai da te estremamente efficace ma sopratutto economica e facile da preparare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se penso tutti i soldi che ho speso in creme... a saperlo prima!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, markozelek ha scritto:

ma cos' è un forum di ciccione?

 

7 minuti fa, svampi741 ha scritto:

se penso tutti i soldi che ho speso in creme... a saperlo prima!!!

Peccato per quei soldi, anche perché un po' di cellulite non sarà mai un problema.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

 

Peccato per quei soldi, anche perché un po' di cellulite non sarà mai un problema.

tu piccolina stai in forma come belen?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che funzioni? e scusa poi mi ritrovo piena di polverina di caffè? e poi a chi sta con me non sembreò di dormire in un bar?? io preferisco restare con la mia vecchia crema tanto la cellulite non passa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho capito cosa sono gli ingredienti anticellulite? cioè si mangiano?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora