Pantaloni palazzo come abbinarli per essere chic?

Io non li amo particolarmente, ma ormai in qualunque negozio entri ci sono solo pantaloni palazzo... quindi vi chiedo un siggerimento per un abbinamento chic

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

maglia non troppo lunga ma comunque ampia, se sono lunghi vanno bene anche le scarpe basse, altrimenti ci vuole un po' di tacco o zeppa,comunque fanno molto anni 70!!!

pantaloni-palazzo-palazzo-pants-trousers

images?q=tbn:ANd9GcRFlwfdQh3OvA9AJPtaIEC

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma perché vi dovete mettere ste schifezze?? l'anti sexy fatti a pantalone, una bella minigonna no?!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, tonyman4 ha scritto:

ma perché vi dovete mettere ste schifezze?? l'anti sexy fatti a pantalone, una bella minigonna no?!

no, assolutamente no. per far sbavare i maniaci per strada non mi vesto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

no, assolutamente no. per far sbavare i maniaci per strada non mi vesto!

allora mettiti un bel sacco nero addosso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, tonyman4 ha scritto:

allora mettiti un bel sacco nero addosso

e comunque la minigonna, se non si vuol mostrare le proprie grazie, è il capo di abbigliamento piùs comodo che sia mai stato inventato.

tra l'altro, mi vesto come mi pare, certi commenti da mdf te li potresti anche risparmiare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai, nn son brutti, l'importante siano di un tessuto molto morbido e son abbinabili con quasi tutto sia in versione elegante ke sportiva o casual: camicette sopra o dentro il calzone magari completate da cardigan o gilet,  t shirt, top ai fianki da lasciar sopra o + lungo da inserire in vita, o cortissimi quando arriverà l'abbronzatura, giacca classica, casacca morbida scivolata sui fianki e poi tanta fantasia nei colori....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

ma perché vi dovete mettere ste schifezze?? l'anti sexy fatti a pantalone, una bella minigonna no?!

se guardi una foto nn puoi renderti conto quanto il pantalone palazzo sia sensuale e molto femminile;

la minigonna, sebbene pratica, e pur rispettanto il sacrosanto diritto di ogni donna vestirsi come le pare e piace, talvolta fa vedere ciò ke sarebbe meglio celare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono molto indossati con un maglioncino corto o con una camicia ricca di volant B|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ameliadespell ha scritto:

e comunque la minigonna, se non si vuol mostrare le proprie grazie, è il capo di abbigliamento piùs comodo che sia mai stato inventato.

tra l'altro, mi vesto come mi pare, certi commenti da mdf te li potresti anche risparmiare.

mdf cos'è? un materiale da costruzione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

mdf cos'è? un materiale da costruzione?

morto di fi.ga.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

morto di fi.ga.

complimenti! chi te l'ha insegnato questo finissimo modo di dire? il tuo compagno di banco delle medie?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

internet, tesoro, 20 anni di forum. e non sono io che ho scritto di voler vedere donne in minigonna. e neppure che se una non la porta deve vestire con un sacco nero. queti commenti, invece, sono il masimo dell'elegante vero?

dal mio punto di vista sono il frutto del cervello di uno che in una donna non vede più del fisico (e sono stata gentile).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

premessa: una donna se vuole può essere sensuale con tutto. Il vestito è una buona parte, poi tanto è dato da come ti muovi, come cammini. Io non amo molto i pantaloni palazzo, eppure sono alta quindi potrei portarli con naturalezza. Qui allego una foto: l'insieme è elegantem chic e se fosse la modella più grande anche sensuale.Risultati immagini per pantaloni palazzo chic

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora