Lui mi ha lasciata dopo 7 anni, adesso come faccio?

Ancora non ci credo, scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi e di condividere con voi quanto mi è successo.

7 stupendi anni trascorsi insieme al mio fidanzato, con i soliti alti e bassi, ma insieme siamo cresciuti.

Io ora ho 28 anni, pensavo già ad una famiglia, a progetti insieme..la mia vita è caduta a pezzi..non so più che fare..lui da un giorno all'altro se ne è andato!

Spiegazioni vaghe, senza alcun motivo preciso, ora è un mese che non ci vediamo e sono distrutta.

Chiedo aiuto a qualcuno che ci è passato, cosa posso fare ora?

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

30 messaggi in questa discussione

Quanto ti capisco, anche a me è successa la stessa cosa... l'unica cosa che ti posso dire è che dopo un po' il male passa.

E' inutile che cerchi spiegazioni e ti arrovelli dandoti la colpa. molto spesso le persone maturano queste scelte nel tempo e hanno paura di prendere posizione o di dare spiegazioni.

Il mio ex era così, forse un po' codardo... ma ormai la sofferenza è andata via e l'ho perdonato.

Pensa a te stessa, fai cose che ti facciano stare bene ed evita di informarti su di lui

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco!!! Ma secondo te lui ha un'altra???? Di solito quando spariscono così... Peggio dei gatti randagi fanno. Anche a me è successo proprio come a te e poi ho scoperto che aveva un altra, anzi ne aveva più di una! Sono stata malissimo... Sai quando mi è passata? Quando ho trovato un altro!! Ascolta me, esci, divertiti e conosci nuova gente che ci sono un sacco di pesci nel mare :D:$

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei ancora giovane e non vale la pena disperarsi, guardati intorno e soprattutto non farti vedere abbattuta, anzi vestiti truccati e fatti vedere in giro cerca di fargli capire che puoi vivere anche senza un codardo come lui.

Ti servirà in ogni caso, sia che lui torni da te sia che resti latitante. Riprendere contatto col mondo sena di lui ti farà solo bene, anche se sarà difficile all'inizio

 

Modificato da alberica3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete ragione, ma non è così facile come sembra.

La cosa strana è che effettivamente lo si vede molto poco anche in compagnia, come se avesse proprio cambiato giro.

A volte ho paura che qualcuno sappia qualcosa di più, ma non me lo dica per non farmi soffrire.

Forse sarebbbe meglio sapere, che dite?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio non sapere, meglio stare alla larga e pensare a se stessi.

Organizzati un viaggetto anche breve ma cambia luogo, cambia panorama, parti con un'amica cara o da sola per un piccolo viaggio organizzato in una città che ti piace.

 

f

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli amici,

@francysbiff hai ragione, ma io faccio molta fatica.

L'altro giorno mi ha chiamato, io come una  scema mi sono fiondata a rispondere! Ho sbagliato  vero?

Devo riuscire ad essere più duura per fargli cappire che non sono qua  a dipendere da lui, ma è difficilissimo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lasciagli tempo, so che anche un giorno sembra un eternità, ma quando farà chiarezza dentro di lui qualcosa succederá e se è amore tornerà!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 @rivavivagrazie..
ma se anche tornasse come faccio poi a sapere quello che ha combinato in questo periodo?

Niente sarebbe piu' come prima...e' per questo che vorrei chiarire prima possibile perchè ho paura che più il tempo passa, più lui si dimentichi di me, che ne so, magari trova un'altra!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io credo nelle pause di riflessione, in certi momenti possono servire per chiarirsi le idee!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a pensare che lui non e' unico e inimitabile, e anche se 7 anni sono stati stupendi, la storia potrebbe davvero concludersi.

Devi iniziare per forza di cose a vedere la realta' e fare i gradini uno alla volta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2016 at 16:14, senzalenza dice:

Inizia a pensare che lui non e' unico e inimitabile, e anche se 7 anni sono stati stupendi, la storia potrebbe davvero concludersi.

Devi iniziare per forza di cose a vedere la realta' e fare i gradini uno alla volta...

Sono d'accordo con senzalenza.... 

Lui non è l'unico uomo, ti meriti di essere felice

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/9/2016 in 16:41 , allie78 ha scritto:

Ancora non ci credo, scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi e di condividere con voi quanto mi è successo.

7 stupendi anni trascorsi insieme al mio fidanzato, con i soliti alti e bassi, ma insieme siamo cresciuti.

Io ora ho 28 anni, pensavo già ad una famiglia, a progetti insieme..la mia vita è caduta a pezzi..non so più che fare..lui da un giorno all'altro se ne è andato!

Spiegazioni vaghe, senza alcun motivo preciso, ora è un mese che non ci vediamo e sono distrutta.

Chiedo aiuto a qualcuno che ci è passato, cosa posso fare ora?

 

chiodo schiaccia chiodo. Se vuoi sono qua

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sette anni?

Pensa se fossero stati quattordici.

Saresti una vecchietta di 35 anni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere brutale ma quando una persona chiude un rapporto, durato in questo casa ben 7 anni... è perchè ha già trovato altro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2016 in 10:54 , curatolofran ha scritto:

Ciao signor / signora
Sono la signora Carolina Sto cercando di prestare denaro per diversi mesi perché avevo debiti e bollette da pagare. Ho pensato che era finita per me non ho avuto il senso della vita.
Ma per fortuna ho visto le testimonianze fatte da molte persone su Sig Anier GEORGES, questo è come ho contattato per il mio prestito per risolvere i miei debiti e il mio progetto. Se avete bisogno di finanziamento di prestiti di denaro o qualsiasi progetto che realizzare questo uomo vi aiuterà a raggiungere e vi sostenga finanziariamente.
Telefono: +33756820623
E-mail: loanfinance44@gmail.com

Ma ancora con ste truffe nel 2016??? Ma dai!!!!!! Intervenite! :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah ah ah ah ah ah ah Penny, ***tarda

Modificato da eternaannoiata0
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora