anna-aaa e gli altri amici

16 messaggi in questa discussione

essere o non essere

vogliamo essere: Chi? Cosa? Perchè? vogliamo non essere: Chi? Cosa? Perchè? Mi piace pensare che questo sia un angolo dove scrivere i nostri pensieri. Un piccolo forum di condivisione dove tutti possono scrivere. Riappropiamoci del piacere di "chiaccherare" insieme.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

CARA  ANNA  QUANTE BELLE  PAROLE CHE SI SCRIVONO MA I FATTI  SONO  ALTRI  ==ANDROMETA MI ASPETTAVA. SENSI, MI INVITAVA....Ma io NON conosco L'Inglese e sono come un cieco al buio. INOLTRE ENTRARE SU   FORUMFREE E COME  ENTRARE  ALLA  "CASA BIANCA IN USA CON UN MITRA IN SPALLA= TROPPI  TRABOCCHETTI  CI RINUNCIO. HO CHIESTO AIUTO ALLA MILENA NON SI E' FATTA  SENTIRE. CONCLUSIONE  :HO VISSUTO TANTI ANNI SENSA  UN FORUM, NE POSSO FARE  A  MENO..   UN CARO SALUTO  DA  NINO  IL BRONTOLONE  CIAOOOOOSENSIBILE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in non capisco! chi mi spieca

chi e anna naa l è i suoi amici?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ci conosci così bene perché non usi il nick con cui ci frequentavi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PER BACCO!  E' UN PIACERE  INCONTRARE  BUCANIERE  SU QUESTI  LIDI MI SENTIVO  ORFANO ALLA MANIERA DI ROBINSO  CLOSUE'   CIAOOOOOBUCA  NINO (ORTICA)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla locanda della felicità.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ortica1251a ha scritto:

CARA  ANNA  QUANTE BELLE  PAROLE CHE SI SCRIVONO MA I FATTI  SONO  ALTRI  ==ANDROMETA MI ASPETTAVA. SENSI, MI INVITAVA....Ma io NON conosco L'Inglese e sono come un cieco al buio. INOLTRE ENTRARE SU   FORUMFREE E COME  ENTRARE  ALLA  "CASA BIANCA IN USA CON UN MITRA IN SPALLA= TROPPI  TRABOCCHETTI  CI RINUNCIO. HO CHIESTO AIUTO ALLA MILENA NON SI E' FATTA  SENTIRE. CONCLUSIONE  :HO VISSUTO TANTI ANNI SENSA  UN FORUM, NE POSSO FARE  A  MENO..   UN CARO SALUTO  DA  NINO  IL BRONTOLONE  CIAOOOOOSENSIBILE

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

caro brontolone, non cosi che si commenta la vita, rifacendomo al si o al no, tiposso dire che il no ha favorito il ritorno

delle vecchie fiamme che già si dicono pronte ad riappropriarsi delle poltrene che avevano lasciato. ti posso solo dire che, a mio parere. Renzi ha perso per colpa degli immigrati, tu mi dirai che centrano gli immigrati, centrano, centrano, se Renzi

avesse provveduto a far cessare il flusso migratorio e a non costringere gli italiani a stare tappati in casa per paura di uscire,

lui il referendum lo avrebbe vinto al 100 per 100.

ti posso dire che io personalmente per certi versi lo ammiravo, specialmente quanto si recava in parlamento europeo

facendo si di esporre le proprie idee senza *** i piedi hai deputati europei come facevano i nostri precedessori e come

rifaranno quelli che verranno dopo Renzi.

se ti stai chiedendo cosa ho votato, ebbene, ho votato no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

GENTILE  SIGNORA  ANNA: IO  SARO' UN BRONTOLONE MA CERTAMENTE E' SICURO CHE NON SONO  UN  "COG" HO CAPITO LA SUA ANTIFONA, COME DIRMI CHE  QUALCUNO (NEI MIEI RIGUARDI)) HA COLTO LA PALLA  AL  BALZO PER.......ROTTAMARMI == MA  TANT'E'  E'  ANDATA COSI...BUON  PRO' === ANCHE QUI'..... QUESTO  E' IL MIO ULTIMO  POST==== NINOORTICA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I buoni sapori di una volta. Mi mancava la lettura di un ultimo post che è sempre il penultimo. Buon pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora