Quanto e come pagare un baby-sitter?

La scuola sta per iniziare e ci troviamo già in difficoltà tra gli orari della scuola e quelli del lavoro. Io e mia moglie lavoriamo entrambi e, senza l'aiuto dei nonni, dobbiamo prendere una baby-sitter per prendere i bambini a scuola e portarli a casa e aspettare che torniamo. Se va bene si parla di due ore al giorno per 4 giorni (il venerdì mia moglie esce prima). Quanto mi può chiedere una baby-sitter? Noi abitiamo a Genova.

Modificato da minicooper007

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Dipende da quanti sono e quanti anni hanno i bambini e di quante ore/giorni si tratta! Di solito nelle grandi città sono 8/10 euro all'ora, ma se è un impegno continuativo poi ci si accorda per un forfait. Se è una ragazza che studia potreste strappare anche un prezzo migliore!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se è saltuaria o lavora in maniera continuativa, comunque devi metterti d'accordo con lei e sopratutto chiedi alle altre mamme amiche per non rovinare la piazza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

più che chiedersi quanto pagare, prima di affidare tuo figlio nella mani di uno sconosciuto vorrei sapere tutto di questa baby sitter. vita, morte e miracoli

Modificato da irpinovolante
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

al posto della baby sitter iscrivi i bambini al doposcuoala, li tengono fino alle 6 e non costa tanto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

massimo 10 euro l'ora... io andrei su ragazze italiane, qualificate, con scuole tedesche alle spalle!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le babysitter non so quanto possano convenire... io mi affiderei al doposcuola...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8-10 euro l'ora mi sembra un prezzo onesto. La mia ex lo faceva e prendeva più o meno quello cifra

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora