Salvini a Napoli, è caos!

ma io me domando ma che bisogno c'è di a rompe i cojoni a quelli che passi tutto il giorno a insultare, salvini ma statte a casa!

e de magistris ha fatto bene a far chiudere la sala dove doveva tenere il comizio, peccato che gli sbirri faranno di tutto per farglielo fare

e grandi  centri sociali e tutti i napoletani che sono scesi in piazza per contestarlo!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Che coraggio Salvini ad andare a Napoli a tenere un comizio....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora   vanno a cercare   voti, ieri  insultavano  con  toni  poco  piacevoli , ma  la  seccessione  tanto  sbandierata  dove  è finita  ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

ora   vanno a cercare   voti, ieri  insultavano  con  toni  poco  piacevoli , ma  la  seccessione  tanto  sbandierata  dove  è finita  ???

appunto, che faccia di m!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, romanoema1 ha scritto:

appunto, che faccia di m!

Veramente!!! Ma ora il nemico è l'arabo e l'immigrato, quindi il napoletano diventa amico...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

della serie la verità fa male lo so

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una ruspa per dare il benvenuto a salvini, il minimo per accogliere uno che ha sempre sputato sul sud! ma che si aspettava salvini, ma poi perché ha deciso di andare proprio a napoli a parlare??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco tutto questo astio, per di più la mossa iniziale di fargli chiudere la sala del comizio l'ho trovata proprio una mossa scorretta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, fulviorosso ha scritto:

io non capisco tutto questo astio, per di più la mossa iniziale di fargli chiudere la sala del comizio l'ho trovata proprio una mossa scorretta

non lo capisci??? vatti a sentire cosa ha detto salvini negli ultimi anni sul sud e su napoli poi ne riparliamo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che accoglienza si aspettasse!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il celodurismo....passiamo al vittimismo.....sentirsi offeso per essere contestati da chi hai offeso per tanto tempo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Dopo il celodurismo....passiamo al vittimismo.....sentirsi offeso per essere contestati da chi hai offeso per tanto tempo....

Per  forza   han  pochi creduloni  al  nord e  van  cercando  in  quelli  del  sud  che  fino a  ieri   disprezzavano come se  non peggio  di  quelli  che  odiano  oggi

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Per  forza   han  pochi creduloni  al  nord e  van  cercando  in  quelli  del  sud  che  fino a  ieri   disprezzano come se  non peggio  di  quelli  che  odiano  oggi

Va finire che fà rimpiangere il bossi......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi  ha  pure  il  coraggio   di  lamentarsi.  Il celoduro  che  canta  inni  contro  i  napoletani starsene  a  casa  sua  no  vero  !!  Sai  quanto  ci saremmo risparmiato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Black  block  da  sempre  infiltrati  nelle  manifestazioni  di sx, pagati da  chi  non  certo  dalla  sx   che  in  questi  casi   ha  solo da  rimetterci e  poi  strano  le  forze  dell'ordine   che   da  sempre  li  lasciano fare  indisturbati  per  poi s cagliarsi  sui  manifestanti inermi....... se tanto  mi da  tanto....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora