“TATTOO INK 2K17” arte in Valsesia by Massimo Ghislandi “the ink.bOss” by Old&Fast Accurate Affair

Domenica 19 Marzo 2017, quale occasione migliore della “Festa del Papà”, per andare in scena con la I^ edizione “TATTOO INK 2K17” che si terrà presso il Teatro Civico di Varallo Sesia (VC) sito in piazza Vittorio Emanuele II.

La convention porterà nella Valsesia un bel po di colore, ma nel vero senso della parola, si esibiranno ben ventisette “Tattoo Artists” delle province di Novara, Vercelli e Biella ed avremo come “Special Guest”  Francesca BONETTI the “Vikinga Broad” (da Roma) by Old&Fast Tattoo Bonetti Studio, tatuatrice vincitrice di numerosi “Contest” a livello italiano ed europeo e invitata a partecipare quale “Giudice” nelle “Crew Giuria” di altrettanti Contest.

Gli artisti saranno tutti pronti a “pasticciare” con le loro arti ed abilità, con i loro disegni e le loro scuole di pensiero, vedremo tatuaggi d’ogni stile prendere vita sulla pelle di chi vorrà segnarsi indelebilmente con un Opera d’Arte.

Tutti coloro che vorranno, dal 19 marzo avranno sulla propria pelle un po di inchiostro indelebile in ricordo di una delle più belle riunioni d’arte del nord Italia.

La manifestazione avrà inizio alle ore 10:00 e chiuderà le porte alle ore 23:00.

Nell’arco della giornata, per esattezza alle ore 14:30, prenderà vita la dimostrazione di “Aerografia Live” grazie all’estro di Fabio Sette Radice, aerografista vincitore di numerosi premi a livello nazionale.

Alle ore 18:00 inizierà un “Contest” dei tatuatori, si sfideranno i tatuaggi eseguiti nella giornata del “TATTOO INK 2K17” nelle categorie: “Colors”, “Black&Grey” e “Realistic”.

Verranno premiati i primi tre migliori tattoo per categoria.

I primi classificati di ogni categoria verranno poi riproposti ai giudici per eleggere il miglior tatuaggio della giornata “Best of Day”.

Collaborerà con la manifestazione il DJ per eccellenza Mr. Faida.

Ed ancora, sarà aperta un area dedicata all'esposizione di quadri degli Artisti, ad esempio, del pittore figurativo novarese Ruggero Pezzaga e del noto tatuatore novarese Marco Barbieri presenti con opere figurative realizzate in tecnica complessa “olio su tela” .

E non dimentichiamoci che all’interno sarà allestito un bar e un punto ristoro. 

Insomma, non manca proprio nulla per poter affermare che la I^ edizione “TATTOO INK 2K17” sarà un vero successo…

 

Tatto Ink 2017 Locandina ufficiale.jpg

Tatto_Ink_2017_elenco_tatuatori_ok.jpg

Tatto_Ink_2017_guest_bonetti.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora