Natale e l'invasione dei cd

Tempo di Natale e le uscite discografiche fioriscono come funghi, visto che per vendere CD è il periodo migliore: Laura Pausini si è cimentata con i classici di Natale in versione swing in Laura Xmas. :ph34r:

Ma non è la sola:  "Tiziano Ferro è l'ultimo in ordine di tempo ad essere sceso in pista con il nuovo disco di inediti Il mestiere della vita. Nuovo lavoro anche per Ligabue, che con Made in Italy ha sperimentato per la prima volta la strada del concept album (...) Dopo 18 anni sono tornati insieme due pezzi da novanta: Mina e Adriano Celentano si sono ritrovati in studio per registrare Le Migliori. Marco Mengoni, invece, chiude il cerchio della sua playlist in divenire con Marco Mengoni Live. Vasco, per la prima volta in carriera, si concede una monumentale antologia che copre 40 anni di musica e 69 canzoni, Vascononstop. Tra gli stranieri su tutti i Rolling Stones tornati al blues con Blue & Lonesome e Sting che invece fa un salto indietro al rock in 57th & 9th"

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Spettacolo/Natale-Ferro-Pausini/04-12-2016/1-A_035896815.shtml

Voi che ne pensate? Qualcuno di voi regala CD a Natale... onestamente quello di Vasco sarebbe bel regalo sotto l'albero... quello di Laura me lo eviterei moooolto volentieri! E voi?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

premesso che è da un po' che non acquisto cd, per le feste comunque può sempre essere un regalo se uno non sa cosa comprare.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora