Mistero Hillary Clinton? E' gravemente malata?

17 messaggi in questa discussione

Peraltro negli Usa c'è chi parla apertamente di 'problemi neurologici' e Morbo di Parkinson...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, Hillary è gravemente malata, non ci sta con la testa e il partito la vorrebbe sostituire a due mesi dalle elezioni... A me sembra che il nuovo staff elettorale di Trump si sia fatto più furbo e subdolo a un passo dalle presidenziali, facendo filtrare notizie allarmanti per impressionare i (suscettibili) elettori Usa. Occhio!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La polmonite, se curata, non è certo una malattia invalidante quindi non capisco tutto questo scalpore. Gli americani sono proprio un popolo strano, preferiscono votare uno come Trump e non Hillary che ha presentato un programma chiaro che punta alla crescita e allo sviluppo del Paese. è proprio vero, ogni popolo ha il governo che si merita

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo i complottisti Hillary ha addirittura una sosia che manda in giro per la campagna elettorale. Tornado seri secondo me il problema della Clinton è che continua a mentire e siccome gli americani non sono gli italiani questo è molto grave ai loro occhi. Io credo che sia mal consigliata e tutte queste bugie la stanno facendo arretrare nei sondaggi. Se consideriamo anche gli attentati a Manhattan dello scorso week end credo che il populismo prenderà il sopravvento e Trump rischia di vincere a mani basse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

openspace hai centrato perfettamente il nodo di questa campagna elettorale USA, le bugie di Hillary che in questo momento stanno tirando la volata allo stesso Trump. Per tornare in topic se la malattia è la polmonite, e pare sia quello, credo che non sia certo invalicabile ma il nodo per la sua elezione restano le bugie più che la malattia. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gombloddo. Dai cerchiamo di essere seri possibile mai che per ogni personaggio ci siano in giro sosia, clone e simili. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una bella cura di antibiotici very strong e starà meglio di prima, l'ho vista in tv ad un talk show ed era già in forma

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me la Clinton sembra viva e vegeta oltre che in gran forma. Quel furbacchione di Trump ha trovato il modo per colpire il suo avversario ma se gli americani hanno un minimo di sale in zucca voteranno per lei. Dopo il primo presidente di colore è l'ora del primo presidente donna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Notte scorsa primo faccia a faccia in tv tra Clinton e Trump e Hillary è apparsa in gran forma. Direi che escludendo le voci di sosia e malattie gravi :P è apparsa in ottima forma, infatti ha massacrato il vecchio Trump 

Modificato da audaxcervinara

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Massacrato credo sia esagerato, diciamo che si è aggiudicata il primo confronto di poco e che negli ultimi sondaggi è avanti. Sullo stato di salute è apparsa in forma, poi staremo a vedere 

Modificato da curiosandoilweb

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Hillary abbia dei grossi problemi di salute fin qui tenuti segreti per evitare che questo pregiudicasse la sua campagna elettorale. Secondo qualcuno si sottopone a cure segrete, io tifo per lei e spero che possa rimettersi presto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Trump la Clinton è dopata xD  , magari alla fine del prossimo confronto assisteremo al primo controllo antidoping elettorale :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trump ormai non sa più cosa dire, dopo la gaffe sulle donne è sempre più isolato. Alla Clinton manca solo il colpo del KO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Testa a testa nello stato della Florida considerato uno stato chiave, ma nei sondaggi la Clinton è in vantaggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hillary è così malata che si è confusa ed ha usato un account privato per inviare email di stato ¬¬

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora