Ashley Graham la modella curvy che fa impazzire i social: che ne pensate?

Il successo di Ashley Graham continua.

Le sue curve formose non hanno conquistato solo i 3 milioni di follower che la seguono assiduamente su Instagram ma anche le riviste patinate come Vogue che l'hanno reclutata come modella curvy.

Dopo aver lanciato la sua linea di lingerie, ora la giunonica 28enne sta promuovendo la sua nuova linea di costumi da bagno. Da sempre attenta a incoraggiare l'accettazione del proprio corpo, a prescindere da forma e dimensione, la Graham, negli scatti che condivide con i suoi seguaci, mostra fiera le sue forme burrose, facendo della sua prosperosità un vanto.

Voi cosa ne pensate

Troppo grassa o in carne e appetibile?

ashley-graham-2016-photo-sports-illustra

61251429bf88f450c02c750857241092.jpg

rs_634x1024-150910072137-634.E-2016-Spri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

a me num me piace... la bellezza è questione di gusti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra amarissima oltreché culonissima

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no no... mi rifiuto va bene essere curvy ma questa mi sembra tendente allo sfondato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella ragazza, ma non capisco perché le modelle debbano essere magrissime o curvy... normali vie di mezzo no???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, lala-mustan1 ha scritto:

Bella ragazza, ma non capisco perché le modelle debbano essere magrissime o curvy... normali vie di mezzo no???

quoto! Non ci sono vie di mezzo nella moda, eppure per la strada io vedo perlopiù sacrosante e sane vie di mezzo!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si gioca sulle esagerazioni. o troppo magre o eccesivamente grosse. Lei è una bella donna, con sette, otto chili di meno sarebbe ancora più bella

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dove siamo arrivati x fare soldi. La vera bellezza che sia formosa o magre, e quella che ti colpisce il cuore, la mente lo spirito. Anzi piu ti esponi alla merce di tutti piu perdi di fascino, quindi copriti e statene a casa ci guadagni credimi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una giunonica, bella ragazza. Non grassa, perchè non ha pancia ed è tonica.

Commenti che la definiscono "culona" mi sembrano le solite osservazioni maschiliste, per non parlare di chi afferma che le donne devono tornare a coprirsi.

Essere consapevoli e orgogliosi del proprio corpo è il passo fondamentale della bellezza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le vere donne/femmine.E' bellissima ed arrapantissima.Complimenti alla mamma.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora