E anche stasera...

9 messaggi in questa discussione

ciao wade buona sera, io non vedo rotelle anzi, vedo sia te che il micio come presenti, solo che, immagino, non mi riuscirà di contattarvi

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

ciao wade buona sera, io non vedo rotelle anzi, vedo sia te che il micio come presenti, solo che, immagino, non mi riuscirà di contattarvi

Ciao Ref. Immagino proprio di no,  io ho una bella rotella che gira nella maschera della lista amici, per cui non vedo nulla. Come dicevo al Micio poco fa anche il forum sta andando a rilento e ho il sospetto che da un momento all'altro potrebbe espellermi come l'altra sera :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Ciao Ref. Immagino proprio di no,  io ho una bella rotella che gira nella maschera della lista amici, per cui non vedo nulla. Come dicevo al Micio poco fa anche il forum sta andando a rilento e ho il sospetto che da un momento all'altro potrebbe espellermi come l'altra sera :D

ecco io in compenso ho il pc che ricomincia a rompere cavolo da un po di giorni lo faceva al pomeriggio, mo riprende la sera

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

ecco io in compenso ho il pc che ricomincia a rompere cavolo da un po di giorni lo faceva al pomeriggio, mo riprende la sera

Stavo cominciando a sospettarlo :D Che ne dici se stasera invece di impazzire dietro le paturnie di virgy lo mandiamo a fare un viaggetto in quel paese tanto caro a Sordi e ce ne andiamo a dormire? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Stavo cominciando a sospettarlo :D Che ne dici se stasera invece di impazzire dietro le paturnie di virgy lo mandiamo a fare un viaggetto in quel paese tanto caro a Sordi e ce ne andiamo a dormire? :D

direi che non sarebbe un a cattiva idea, nella speranza che in settimana si torni alla normalità

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah, ecco, questa è nuova...   (Errore 1 - Unavailable Nick) chilled.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, refusi ha scritto:

direi che non sarebbe un a cattiva idea, nella speranza che in settimana si torni alla normalità

Allora incrociamo le dita, magari dopo un fine settimana di riposo il mio nick tornerà finalmente "disponibile" chilled.gif

Buonanotte Ref e buon lunedì! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wade.harper ha scritto:

ah, ecco, questa è nuova...   (Errore 1 - Unavailable Nick) chilled.gif

 

ahahahah si tratta di un  avviso ci vuole buttare fuori 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Allora incrociamo le dita, magari dopo un fine settimana di riposo il mio nick tornerà finalmente "disponibile" chilled.gif

Buonanotte Ref e buon lunedì! :D

ciao wade notte anche a te e a domani

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora