Legge di bilancio, corsa contro il tempo per evitare l'esercizio provvisorio

Ecco qual è il vero spettro che si aggira sull'Italia ora che Renzi si è dimesso

"La Finanziaria va approvata entro il 31 dicembre. Altrimenti scatterà il provedimento (per un massimo di quattro mesi) che vincola il governo solo a gestire mese per mese l'ordinaria amministrazione con poteri ridottissimi in termini di spesa e investimenti"

questo a scapito prima di tutto delle zone terremotate, per esempio. Io non ho capito se Renzi è un "santo" che coerentemente si è dimesso o un furbacchione che si è dimesso per dire "mo vi voglio vedere come ve la cavate senza di me"!

http://www.repubblica.it/economia/2016/12/05/news/corsa_contro_il_tempo_per_la_legge_di_bilancio_c_e_lo_spettro_dell_esercizio_provvisorio-153485695/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Tony secondo me siamo nel mezzo. Si è dimesso per coerenza (che apprezzo) ma anche per dire "avete voluto la bicicletta? e ora pedalate!". Comprensibile anche, se ti criticano su tutto prima o poi ti viene da dire, vabbè visto che siete così bravi fatelo voi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

essere commissariati sarebbe l'ultimo stadio prima della dittatura...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marsyen6 ha scritto:

Renzi !!.. Fregatene!!! lasciali tutti nel loro brodo.  Chi ha vinto per il NO, davanti ai grandi della terra.

 come vedere un   film di Fantozzi  Nn posso fare nomi ,ma chi ha orecchie da intendere ,intenda. ...Tra parolacce e comiche e festini c'è ne da vendere è appendere.Ho parenti all'estero e so cosa ne pensano della nostra Italia. Vedi cosa ha combinato Sicilia, Sardegna e tutto il Sud e il Nord. Speriamo che aumenti il canone TV speriamo che rimanga Equitalia, Speriamo che i muti aumentino,

speriamo che i pensionati rimangano con la minima,speriamo che l'Ici aumenti anche per le prime case ,speriamo che arrivino migliaia di emigrati e gli italini si levino da l'italia, soprattutto al Nord.,speriamo che tutti i nostri migliori cervelli 

se ne vadino all'estero e non ci ritornino mai più. Potrei continuare all'infinito . 

perché con Renzi è cambiato qualcosa??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora