Nel 2020 partiranno dall’Italia i primi voli nello Spazio

Ecco, così i ricchi adesso al posto di andare a courma potranno andare su Marte...

Modificato da markozelek

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

oh finalmente... chissà quando anche nello spazio arriveranno i primi cafoni con i pinocchietto???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, markozelek ha scritto:

Ecco, così i ricchi adesso al posto di andare a courma potranno andare su Marte...

e speriamo che non tornino più indietro, l'aria sarebbe molto più respirabile! sai quanti suv in meno?!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il costo è sui 235.000 Euro, tanto per dire. Una bella cifra, d'accordo, ma neanche così inabbordabile. Se ci arrivo ai 70 mi faccio un regalo! E magari per quell'epoca i prezzi sono scesi un po', come per i televisori 3D :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi corro a prenotare...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tomriddle72 ha scritto:

Il costo è sui 235.000 Euro, tanto per dire. Una bella cifra, d'accordo, ma neanche così inabbordabile. Se ci arrivo ai 70 mi faccio un regalo! E magari per quell'epoca i prezzi sono scesi un po', come per i televisori 3D :D

Praticamente regalato... O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tomriddle72 ha scritto:

Il costo è sui 235.000 Euro, tanto per dire. Una bella cifra, d'accordo, ma neanche così inabbordabile. Se ci arrivo ai 70 mi faccio un regalo! E magari per quell'epoca i prezzi sono scesi un po', come per i televisori 3D :D

ma ci vadano e ci rimangano veramente su marte! 235mila euro non se neanche se li guadagno in 10 anni di lavoro... ma li diano a me!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh un buon modo per levarci gli ozi di questo mondo da questo mondo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla fine non faranno niente, a me pare solo una cavolata. astronavi dall'Italia mi fa solo ridere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh... ci mancavi... evviva il demagogo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con questa notizia la settimana si è sollevata.... sinceramente vedo solo uno spreco inutile di soldi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ozu1980 ha scritto:

oh finalmente... chissà quando anche nello spazio arriveranno i primi cafoni con i pinocchietto???

Eccomi! sono pronto a partire. Voglio andarci come Claudio Amendola quando arriva a Cortina nello storico primo Vacanze di Natale... ahahahaahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora