Bastano sei secondi per clonare una carta di credito

ho letto su Internet che bastano sei secondi per clonare una carta di credito. Copie  incollo:

Una ricerca dell'Università britannica di Newcastle, pubblicata sulla rivista "IEEE Security & ***", rivela la facilità con cui i cyber criminali possono hackerare un account senza avere a disposizione nessuno dei dati della carta. Questo è possibile, secondo i ricercatori, con carte appartenenti a circuiti che non hanno un sistema antifrode di controllo centralizzato.

Però non dice quali carte sono quelle sicure... voi ne sapete qualcosa??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

E' sempre stata una delle mie paure maggiori. Al punto che cerco di usare il bancomat il meno possibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato un po' e sembra che il circuito più sicuro è quello di Mastercard peeerchè ha un sistema antifrode di controllo centralizzato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non serve a nulla.In giro ci sono personaggi che entrano direttamente nelle banche dati e rubano i dati delle carte di credito come bere un caffè.Il bello è che lo fanno attraverso il Dark Web e software dedicati,trasferendolo sul proprio PC in maniera più che anonima tali dati.Generalmente clonano carte di credito cinesi,americane,australiane per ritardare,o meglio prolungare le ricerche da parte della Postale.Una carta clonata viene prodotta utilizzando appositi devices acquistabili sul Dark web,come jammers,grimaldello bulgaro.Insomma qualsiasi cosa vogliate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora